Tesla taglia i prezzi dei suoi modelli, ecco quanto

Greenstyle.it ECONOMIA

Anche il gigante delle auto elettriche statunitensi sembrerebbe affetto dai problemi di vendita derivanti dall’emergenza Coronavirus e dal conseguente lockdown.

Ciò ha portato, con molta probabilità, a tagliare i prezzi per quasi tutte le auto elettriche in listino.

Tesla taglia i prezzi dei suoi modelli, ecco quanto. Fonte immagine: Tesla. Tesla ha tagliato i prezzi di quasi tutti i suoi modelli di auto elettriche, unica eccezione la Model Y: ecco le variazioni adottate. (Greenstyle.it)

Su altri giornali

Tesla Model X, il grande crossover elettrico, è l’auto ufficiale della nuova missione spaziale americana. Le Model X porteranno gli astronauti, Bob Behnken and Doug Hurley, a bordo della navicella Crew Dragon di SpaceX, agganciata al razzo Falcon 9. (QN Motori)

Dopo dopo aver comprato una Tesla Model 3 berlina si devono aggiungere altri 39.500 dollari. Non è stato dichiarato di quando è ingrassata la Tesla Model 3 Cabrio, ma comunque saranno chili in più che influiranno sulla percorrenza e le prestazioni. (Giornale Motori)

I suoi modelli hanno rivoluzionato il mondo della trazione elettrica e, seppur a prezzi non accessibili a tutti, continuano ad essere super richiesti. La Model S (versione Long Range) passa da 89.880 a 83.990 euro. (AutoMotoriNews)

La scelta di pensionare lo storico Astrovan per lasciare spazio al SUV Model X non è affatto casuale, visto che la società in questione è la Space X, di proprietà del vulcanico co-fondatore di Tesla, Elon Musk. (Automoto.it)

Secondo l’azienda, la Tesla raggiungerà un tasso di produzione di 4.000 veicoli alla settimana nella sua “gigafactory” di Shanghai entro giugno, superando la capacità progettata. (ANSA – XINHUA). Condividi su:. (Corriere Quotidiano)

Tesla Model S Long Rane Plus ha un prezzo di partenza di 74.990 $, mentre Model X Long Range Plus ha un costo iniziale di 79.990 $. Tesla Model S e Model X godranno di una flessione al prezzo di vendita del 4%; invece la Model 3 non subirà alcun taglio al costo finale per gli utenti, in quanto la vettura viene prodotta e costruita a Shangai. (Newstreet)