Tesla abbassa i prezzi negli Stati Uniti e in Cina

Zazoom Blog ECONOMIA

Il suv Model X è invece disponibile a 79.990 dollari invece di 84.990.

Sul sito web dell’azienda il prezzo di partenza per la berlina Model S è ora di 74.990 dollari rispetto ai 79.990 iniziali.

La berlina Model 3 è la più economica e parte da 37.990 dollari.ha anche dichiarato che il servizio di ricarica rapida non sarà più gratuito per i nuovi clienti delle auto Model X e S.

Infatti la casa ha in cantiere di ridurre idi Model X e S del 4%, Secondo un blog orientale manterrà . (Zazoom Blog)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Model S (versione Long Range) passa da 89.880 a 83.990 euro. Motivo per cui Tesla ha deciso di applicare maxi sconti ai prezzi di listino di alcune auto. (AutoMotoriNews)

Dopo dopo aver comprato una Tesla Model 3 berlina si devono aggiungere altri 39.500 dollari. La Newport Convertible Engineering con sede in California, ha messo in piedi il progetto mantenendo la carrozzeria a quattro porte sfruttando una soluzione apprezzata negli anni 80 del secolo scorso come il roll bar di irrigidimento centrale. (Giornale Motori)

Le Model X porteranno gli astronauti, Bob Behnken and Doug Hurley, a bordo della navicella Crew Dragon di SpaceX, agganciata al razzo Falcon 9. Tesla Model X, il grande crossover elettrico, è l’auto ufficiale della nuova missione spaziale americana. (QN Motori)

Tesla Model S e Model X godranno di una flessione al prezzo di vendita del 4%; invece la Model 3 non subirà alcun taglio al costo finale per gli utenti, in quanto la vettura viene prodotta e costruita a Shangai. (Newstreet)

(ANSA – XINHUA). Condividi su:. Tweet. WhatsApp. Telegram Secondo l’azienda, la Tesla raggiungerà un tasso di produzione di 4.000 veicoli alla settimana nella sua “gigafactory” di Shanghai entro giugno, superando la capacità progettata. (Corriere Quotidiano)

LA modifica del launch control impone un upgrade della qualità di accelerazione con evidenti benefici in termini di scatto. Ma si è menzionata anche la batteria Tesla – CATL in grado di offrire una autonomia record su singola carica. (Tecnoandroid)