Rifiuti, Zingaretti: “Non voglio commissariamento Roma ma senza piano la Regione interviene”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LaPresse SPORT

Così Nicola Zingaretti a margine della presentazione del nuovo Hub vaccinale al centro commerciale di Porta di Roma.

“Dobbiamo salvare Roma, farò di tutto per evitare il commissariamento ma se il Comune non si muoverà lo farà il commissario” ha concluso

Questo piano non è arrivato, faccio un appello perché non voglio arrivare a quel punto ma la legge prevede che di fronte a un’inadempienza la Regione deve far valere i poteri sostitutivi”. (LaPresse)

Ne parlano anche altre fonti

Mentre il futuro tiene banco, il presente obbliga la Juve a cancellare la brutta prova di Firenze per portare a casa da Udine punti pesantissimi in chiave Champions. (Tutto Juve)

PORTIERI: Gasparini; Piana; Scuffet. DIFENSORI: Samir; Ouwejan; Bonifazi; Molina; Nuytinck; Stryger Larsen; Becao; De Maio; Zeegelaar. Luca Gotti ha diramato la lista dei 22 convocati per la sfida contro la Juventus. (Calcio News 24)

La punizione da cui nasce il rigore di Ronaldo era in realtà una punizione per noi. Pierpaolo Marino, direttore dell’area tecnica dell’Udinese, ha parlato ai microfoni di SkySport dopo la sconfitta maturata contro la Juventus. (CIP)

Trapattoni, però, ci è rimasto male quando ha letto sui giornali che Tacconi avrebbe pagato le colpe di tutti. Nelle nove precedenti uscite, la squadra di Trapattoni ha già subito tre sconfitte. (Tutto Juve)

La Juventus è a quota 66 al pari con Milan e Napoli, a -2 dall'Atalanta seconda. L'Udinese, invece, è reduce dall'importante vittoria di Benevento, che ha portato il distacco sul terzultimo posto a 8 punti. (Sky Sport)

I bianconeri partono da Caselle per tornare alla vittoria dopo lo stop della scorsa giornata, il pareggio per 1-1 contro la Fiorentina. (Juventus News 24)