Lllorente Pereyra: a Udine la Juve ritrova due pezzi del ciclo dei 9 scudetti

Juventus News 24 SPORT

Il primo a Torino ha vinto tre campionati, una Coppa Italia e una Supercoppa; il secondo due campionati, una Coppa Italia e una Supercoppa

Sia lo spagnolo sia l’argentino sono stati tra l’altro compagni di squadra di Andrea Pirlo.

Lllorente Pereyra: a Udine la Juve ritrova due pezzi del ciclo dei 9 scudetti.

Entrambi sono stati compagni di squadra di Pirlo. Alla Dacia Arena contro l’Udinese la Juventus ritroverà da avversari Fernando Llorente e Roberto Pereyra, due giocatori che hanno fatto parte del ciclo dei 9 scudetti consecutivi dei bianconeri, ufficialmente terminato nella serata di ieri. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre testate

La Juventus affronta l’Udinese nel 34esimo turno del campionato: la partenza dei bianconeri da Caselle – VIDEO. (Mauro Munno, inviato a Caselle) – La Juventus deve ritrovare la vittoria contro l’Udinese per confermare il piazzamento Champions a cinque gare dalla fine del campionato. (Juventus News 24)

Luca Gotti ha diramato la lista dei 22 convocati per la sfida contro la Juventus. Ecco la lista. (Calcio News 24)

Pirlo avrà a disposizione praticamente tutta la rosa, ed è chiamato a scelte importanti per presentare una squadra equilibrata e in grado di vincere una partita (Tutto Juve)

Trapattoni, però, ci è rimasto male quando ha letto sui giornali che Tacconi avrebbe pagato le colpe di tutti. Comunque ho avuto un lungo colloquio con Tacconi, sono certo che il ragazzo ha capito a fondo le mie ragioni» (Tutto Juve)

L'Udinese, invece, è reduce dall'importante vittoria di Benevento, che ha portato il distacco sul terzultimo posto a 8 punti. La Juventus è a quota 66 al pari con Milan e Napoli, a -2 dall'Atalanta seconda. (Sky Sport)

La punizione da cui nasce il rigore di Ronaldo era in realtà una punizione per noi. Pierpaolo Marino, direttore dell’area tecnica dell’Udinese, ha parlato ai microfoni di SkySport dopo la sconfitta maturata contro la Juventus (CIP)