Acerbi: "Ci sta perdere una partita su 37, importante ripartire"

Virgilio Sport SPORT

Si gioca tanto, ma noi siamo un grandissimo gruppo e proviamo ad andare avanti nonostante la stanchezza perché siamo forti.

Andremo in campo con serenità sapendo che sarà una partita decisiva, ma con ottimismo”

Queste le parole di Acerbi:. “Ci sta perdere una partita dopo trentasette risultati utili consecutivi.

Oggi siamo ripartiti come sempre abbiamo fatto, perdere può capitare ma oggi abbiamo giocato bene. (Virgilio Sport)

Su altri giornali

A fine gara, il difensore ha festeggiato sui propri canali social:. «Era importante tornare a vincere. Francesco Acerbi, sui propri profili social, ha festeggiato la vittoria dell’Italia sul Belgio in Nations League – . (Lazio News 24)

All'Allianz Stadium di Torino, gli Azzurri si impongono 2-1 grazie alle reti di Barella e Berardi. Una buona Italia supera il Belgio 2-1 e conquista il terzo posto in Nations League. (La Lazio Siamo Noi)

Ecco le sue parole: “Ci sta perdere una partita dopo 37 gare utili. Noi che abbiamo fatto qualche mezzo passo falso non da noi dobbiamo vincere (LazioPress.it)

"Siamo un grandissimo gruppo, questa Italia è forte", dice il centrale azzurro TORINO (ITALPRESS) - "C'è un periodo di stanchezza, si gioca veramente tanto e si è sempre in ritiro, ma i ragazzi sono giovani e sprizzano vitalità. (Tiscali.it)

Il centrale della Lazio ha parlato della vittoria contro il Belgio e del momento del gruppo di Mancini. Tanti impegni tra club e Nazionali. Si va avanti così perché l'Italia è forte» (fcinter1908)

"Siamo un grandissimo gruppo, questa Italia è forte", dice il centrale azzurro TORINO (ITALPRESS) – "C'è un periodo di stanchezza, si gioca veramente tanto e si è sempre in ritiro, ma i ragazzi sono giovani e sprizzano vitalità. (Lo Speciale)