Acerbi contesta i fischi a Donnarumma: «Non è giusto, l'Italia è di tutti»

Milan News 24 SPORT

Con il Belgio abbiamo fatto una grande partita, abbiamo vinto.

SPAGNA – «La sconfitta con la Spagna è un incidente di percorso, ci può stare.

Ci sono un po’ rimasto male, mi sarebbe piaciuto affrontarlo, anche se il Belgio ha grandi giocatori». DONNARUMMA – «Non capisco perché sia stato fischiato, l’Italia è di tutti

Francesco Acerbi è tornato sulla questione dei fischi ricevuti da Donnarumma durante Italia Spagna. (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ce la stiamo mettendo tutta ma giochiamo tanto, siamo sempre in ritiro, ma li vedo tutti bene, sono giovani, siamo un grandissimo gruppo. Lo abbiamo dimostrato all'Europeo e anche dopo una sconfitta. (fcinter1908)

All'Allianz Stadium di Torino, gli Azzurri si impongono 2-1 grazie alle reti di Barella e Berardi. Francesco Acerbi, autore di una buona prova al centro della difesa al fianco di Bastoni, ha esultato per la vittoria sul suo profilo Instagram. (La Lazio Siamo Noi)

Andremo in campo con serenità sapendo che sarà una partita decisiva, ma con ottimismo” Oggi siamo ripartiti come sempre abbiamo fatto, perdere può capitare ma oggi abbiamo giocato bene. (Virgilio Sport)

Siamo un grandissimo gruppo e si va avanti così, l'Italia è forte". Queste le dichiarazioni di Francesco Acerbi dopo la vittoria dell'Italia nella finale per il terzo posto della Nations League contro il Belgio (Lo Speciale)

Siamo un grandissimo gruppo, lo abbiamo dimostrato all’Europeo e dopo una sconfitta. Ecco le sue parole: “Ci sta perdere una partita dopo 37 gare utili. (LazioPress.it)

Siamo un grandissimo gruppo e si va avanti così, l'Italia è forte". "Siamo un grandissimo gruppo, questa Italia è forte", dice il centrale azzurro TORINO (ITALPRESS) - "C'è un periodo di stanchezza, si gioca veramente tanto e si è sempre in ritiro, ma i ragazzi sono giovani e sprizzano vitalità. (Tiscali.it)