Salta l'audio in diretta a Che Tempo Che Fa (VIDEO)

Un problema tecnico fa saltare il microfono di Luciana Littizzetto e il disturbo è tale da costringere Fabio Fazio a lanciare d'urgenza la pubblicità.

Il bello della diretta fa saltare i timpani (per fortuna solo figurativamente) del pubblico a casa e della platea di Che Tempo Che Fa di domenica 1 dicembre 2019.

Tutto avviene al momento dell'ingresso di Luciana Littizzetto in studio per il suo monologo di metà programma. (TVBlog.it)

Su altre fonti

Sempre più nell’occhio del ciclone Fabio Fazio e la sua trasmissione della domenica sera di Rai2. Ma altrove le critiche sono incessanti: “Fazio è sempre più schierato, ovviamente contro Salvini” scrive qualcuno e altri: “Per i soldi che prende da noi dovrebbe essere più imparziale politicamente”. (Virgilio Notizie)

Troveremo poi il maestro Riccardo Chailly, che il 7 dicembre inaugurerà la nuova stagione del Teatro alla Scala di Milano con la Tosca di Puccini. Stasera, 24 novembre 2019, tornerà il talk Che Tempo Che Fa su Rai2, a partire dalle 21.00. (Ascolti Tv Blog)

La cantante ha deciso di non dare adito a critiche e commenti via social, così dopo la sua ospitata da Fazio ha postato una foto proprio con le rose rosse, commentata persino dalla sua manager che ha scritto: “Rose rosse sdoganate!” Peccato però che tutti sappiano che Emma non sopporti le rose rosse, e che più volte ha dichiarato che sarebbero legate a momenti spiacevoli della sua vita. (Yahoo Notizie)

"Sarete chiamati buonisti, lo sapete, vero? Io sono campione del mondo in questa disciplina", afferma Fabio Fazio. (Liberoquotidiano.it)

Erano presenti Roberto Morotti, Giulia Trappoloni, Andrea Garreffa e l’ormai noto Mattia Santori, che si è fatto ancora una volta portavoce del movimento. Nella puntata di domenica 1 dicembre,di Che Tempo Che fa, Fabio Fazio ha invitato alcuni rappresentati del movimento delle sardine. (ilGiornale.it)

Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube. (Rai)