Bastoni a SM: "Ci davano tutti per perdenti, invece siamo stati bravi con due trofei"

Fcinternews.it SPORT

Ai microfoni di Sport Mediaset nella zona mista della Unipol Domus, Alessandro Bastoni, difensore dell'Inter, rivendica i risultati ottenuti dalla squadra nerazzurra togliendosi anche un sassolino dalla scarpa: "Non era facile, perché tutti ci davano per perdenti dopo le cessioni fatte.

Ma ora è inutile fuardare indietro a quello che è stato, pensiamo a domenica sperando che ci arrivi una mano"

Siamo stati bravi, abbiamo vinto due trofei e vedremo come andrà col terzo". (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Bastoni a Inter TV. Alessandro Bastoni è poi intervenuto ai microfoni di Inter TV. Alessandro Bastoni ha parlato ai microfoni di Dazn nel post partita di Cagliari-Inter. (Spazio Inter)

Certo, per vincerlo c’è da battere la Sampdoria e sperare che il Milan crolli a Sassuolo negli ultimi 90 minuti di campionato. Intanto però, Matteo Barzaghi, svela un retroscena di mercato su Leao. (Inter-News)

C’è rammarico per i punti lasciati per strada, ma non dobbiamo cercare alibi e scuse ma pensare alla Samp. Fisicamente sto bene, il polpaccio sta bene (Samp News 24)

Non è affatto male il bottino di Alessandro Bastoni, che ieri - in virtù del 4-2 imposto dall'Inter alla Juve in finale - ha alzato nel cielo di Roma la Coppa Italia, ovvero il quarto trofeo di fila vinto dopo scudetto, Europeo con la Nazionale e Supercoppa italiana. (Fcinternews.it)

Noi dobbiamo vincere con la Samp e loro devono fare risultato con il Sassuolo, non saprei dire". Ieri sera gli ho chiesto cosa mangiasse, che magari è quello che fa la differenza (ride, ndr). (Calciomercato.com)

Inter, Bastoni: "C'era l'occhio sul Milan, ma noi dovevamo fare il nostro. Non so chi vincerà". vedi letture. Alessandro Bastoni, difensore dell'Inter, parla ai microfoni di DAZN nel post vittoria di Cagliari: “L’occhio su San Siro c’era, ma noi dovevamo tornare in campo per vincere. (TUTTO mercato WEB)