Rinnovo Ospina, incontro tra gli agenti ed il Napoli: le ultime

Spazio Napoli SPORT

Napoli’s Colombian goalkeeper David Ospina jumps to block the ball during the Italian Serie A football match between SCC Napoli and Inter Milan at the Stadio Diego Armando Maradona stadium in Naples on February 12, 2022.

Nel frattempo ad attendere lo sviluppo della trattativa ci sarebbe il Real Madrid di Carlo Ancelotti, pronto a fiondarsi su Ospina in caso di mancato rinnovo

(Photo by Alberto PIZZOLI / AFP) (Photo by ALBERTO PIZZOLI/AFP via Getty Images). (Spazio Napoli)

Su altri giornali

Niente accordo, né su ingaggio né su durata. Spezia-Napoli sarà la partita di addio di David Ospina. Le parti hanno deciso di riaggiornarsi, ma, scrive il quotidiano sportivo,. “i segnali che arrivano dal quartier generale azzurro sono estremamente negativi e quelli invece registrati a Madrid, sponda Real, raccontano di un accordo sempre più vicino (IlNapolista)

spina ed il Napoli sempre più lontani, il Real Madrid potrebbe assicurarsi il portiere. Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, l'accordo per il rinnovo tra il Napoli ed il portiere David Ospina sembra essere molto lontano. (Napoli Magazine)

Il club partenopeo vorrebbe puntare su Alex Meret, classe 1997, il cui contratto scadrà nel 2023 e nemmeno lui ha rinnovato. Tutto è però legato alla cessione di Meret e dalle cifre che incasserebbe De Laurentiis prima di dare la caccia a Gollini (AreaNapoli.it)

Anche David Ospina è tra i giocatori in bilico per la prossima stagione. Notizie Napoli calcio. (CalcioNapoli24)

Ospina diviso tra Napoli e Real Madrid: il portiere attende di capire la volontà dei Blancos. David Ospina è in un bivio che, verosimilmente, si scioglierà entro 40 giorni, data in cui scadrà il suo contratto. (Napoli Magazine)

Sul calciatore colombiano c'è infatti l'interesse del Real Madrid da tempo ma non è l'unico. Il Mattino parla di una nuova pretendente per l'estremo difensore. La permanenza di David Ospina al Napoli è ancora fortemente in dubbio nonostante il suo contratto sia in scadenza tra poco più di un mese. (CalcioNapoli1926.it)