Denise Pipitone, le parole di Piera Maggio sul test del Dna: ‘Anche se non condivise modalità, attendiamo i risultati’

SoloGossip.it INTERNO

Segui anche il nostro canale Instagram –> clicca qui. Denise Pipitone, il messaggio di Piera Maggio sul test del Dna: le sue parole. Denise Pipitone e la giovane Olesya, quindi, sono la stessa persona?

‘Anche se non condivise le modalità, attendiamo i risultati’, ha scritto la madre di Denise Pipitone

Sono dei giorni particolarmente intensi per Piera Maggio, c’è da ammetterlo.

Piera Maggio, la mamma di Denise Pipitone ha scritto un messaggio sui social: le sue parole sul test del Dna, cosa ha scritto. (SoloGossip.it)

Se ne è parlato anche su altri media

che ha mostrato l’appello della giovane russa, che ha la stessa età che avrebbe oggi Denise e somiglia molto a Piera Maggio. La giovane donna ha dichiarato di essere stata rapita e di essere stata portata nel 2005 in un campo rom (Gazzetta del Sud)

Quindi la partita rimane aperta Barbara D’Urso a pomeriggio cinque. La D’Urso non si ferma e ci annuncia anche la data di tutti i test rimanenti:. Lunedì pomeriggio il programma russo annuncerà in diretta i risultati della comparazione del gruppo sanguigno di Denise con quello di Olesya (Donnaweb)

IL GIALLO Denise Pipitone, la mamma Piera Maggio: «Non condividiamo le. Insieme ai risultati scientifici, le risposte della giovane ci aiuteranno a capire se si tratta di Denise Pipitone». (ilmattino.it)

Finalmente i familiari sapranno se Olesya Rostova sia in realtà la sua Denise Pipitone Potrebbe interessarti leggere anche –> Denise Pipitone, quando arriva l’esito del test del Dna: cosa sappiamo. Per la mamma di Denise Pipitone l’attesa è sfibrante. (ViaggiNews.com)

TELEVISIONE Chi l'ha visto?, Federica Sciarelli: «Per il dolore ogni. CATANIA Denise Pipitone, dal Dna nuove speranze: «Olesya Rostova non. Barbara D’Urso si occupa del caso di Denise e della storia della giovane russa Olesya Rostova in cerca della propria madre, che, per le affinità con la vicenda della piccola Denise, ha riacceso le speranze della famiglia. (Il Mattino)

Il programma russo ha scelto quando verranno annunciati i risultati della comparazione del Dna di Olesya con quello di Denise Pipitone. Stando a quanto già anticipato da Barbara D’Urso, il programma russo ha intenzione di svelare l’attesa novità il prossimo lunedì (Yeslife)