Tennis, tabellone Australian Open: Federer e Djokovic nel lato basso, ossi durissimi per Caruso e Cecchinato

Sport Mediaset SPORT

Lorenzo Sonego dovrà invece vedersela con il sempre insidioso Nick Kyrgios.

E se come al solito andranno tenuti d'occhio l'eterno Roger Federer e Rafa Nadal, numero 1 della classifica Atp, il grande favorito del torneo è in realtà il campione uscente: Novak Djokovic.

E Berrettini e Fognini, qualora dessero il via a un cammino senza intoppi, si ritroveranno agli ottavi per una sfida tutta azzurra che potrebbe valere un quarto contro Roger Federer. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

Nel Rally For Relief, nel doppio con la Wozniacki contro Zverev e Osaka, Nadal si diverte a provare qualche no-look. Le ambizioni dei grandi campioni per il nuovo anno si misurano qui: è probabilmente il torneo preferito di Djokovic, ma i rivali del serbo non mancano mai. (Eurosport.it)

Rafael Nadal si trova dalla parte di Daniil Medvedev ed esordirà con il boliviano Hugo Dellien. Berrettini (testa di serie numero 8) se la vedrà al primo turno con l’australiano Andrew Harris n. (Tennis Fever)

No, volevo solo aiutare e far passare questo messaggio: bisogna donare”. Allenamento in vista degli Australian Open? (Eurosport.it)

Il video è subito diventato virale sul web. Video Twitter/@_maddie_ (La Stampa)

Decisamente più arduo l'esordio di Marco Cecchinato che se la vedrà con il tedesco Zverev numero 7 del mondo. (la Repubblica)

Si è appena concluso il sorteggio per la composizione del tabellone maschile degli Australian Open 2020. Nella stessa parte di tabellone è inserito anche Fabio Fognini che giocherà il suo primo match agli Australian Open contro Opelka. (OA Sport)