Inter, Sanchez: "Sono un leone in gabbia. Più gioco e meglio mi sento"

Tuttosport SPORT

Alexis Sanchez, autore del gol che ha deciso Inter-Juventus e permesso ai nerazzurri di alzare al cielo la sesta Supercoppa italiana della storia nerazzurra, si toglie qualche sassolino dalle scarpe.

Avevo molta fame e volevo vincere qualcosa".

"Il calcio va così, ma più si gioca e più si sta meglio.

"Io sono sempre stato bene ma non giocavo, E' una scelta dell'allenatore e si rispetta.

Sono come un leone in gabbia, più gioco e meglio mi sento", ha dichiarato ai microfoni Mediaset al termine della gara

(Tuttosport)

La notizia riportata su altri giornali

Prima a segnare McKennie al 25° e, per la Juve, Lautaro, dieci minuti dopo Decisivo il gol di Sanchez al 121° dopo una partita molto intensa. (MilanoToday.it)

VITTORIA – «Abbiamo incontrato una squadra forte che ha fatto una partita da Juve. Le sue dichiarazioni. Ai microfoni di Mediaset, Simone Inzaghi ha parlato dopo Inter Juve. (Juventus News 24)

Le dichiarazioni. Bernardeschi è intervenuto a Sky Sport per commentare la sconfitta della Juve contro l’Inter in Supercoppa. Questo deve far capire che errori fatti in campionato all’inizio erano evitabili» (Juventus News 24)

Ci hanno lasciato il palleggio ma sono rimasti in gara, contro di loro non è mai semplice. Queste le parole di Simone Inzaghi a Mediaset, che regala la Supercoppa all'Inter vincendo contro la Juventus grazie al gol al 121' di Sanchez (Tuttosport)

Sconcerti sul CorSera: "È il tempo dell’Inter, non è più la Juventus il suo avversario". vedi letture. Il direttore Mario Sconcerti, all'interno del Corriere della Sera, ha, analizzato la finale di Supercoppa Italiana tra Inter e Juventus. (TUTTO mercato WEB)

Stasera abbiamo incontrato una buonissima Juve e battere questa Juve ci deve far capire qual è il vero potenziale nostro". Il vice allenatore dell'Inter Massimiliano Farris è stato intervistato da Inter TV: "E' stata un'esplosione di gioia che ci ha travolto tutti. (Tutto Juve)