Zhang: "Questa vittoria ci dà speranza ed energia per il futuro"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Il presidente nerazzurro: "Momento molto speciale, il trofeo è frutto del grande lavoro dello staff tecnico e dei giocatori". Grande gioia per il presidente dell'Inter Steven Zhang dopo la vittoria di San Siro contro la Juve che vale la Supercoppa, primo trofeo stagionale: "È un momento molto speciale per tutti noi, siamo contenti.

A tutti i tifosi interisti nel mondo, che ci hanno dato supporto in ogni momento E a tutti i dipendenti della società"

Questa vittoria ci dà speranza ed energia per il futuro, arriva dopo il grande lavoro di questi anni. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

Questi alcuni estratti di ciò che ha scritto: "L’Inter meritava di più, ha spinto per tutta la partita ma ha concluso poco. È il tempo dell’Inter, non è più la Juve il suo avversario (TUTTO mercato WEB)

è capitato a turno un po’ a tutti e questo deve far pensare. Le dichiarazioni. Bernardeschi è intervenuto a Sky Sport per commentare la sconfitta della Juve contro l’Inter in Supercoppa. (Juventus News 24)

I cambi non hanno variato l'assetto mentale e tecnico, questa è una vittoria di squadra". Il vice allenatore dell'Inter Massimiliano Farris è stato intervistato da Inter TV: "E' stata un'esplosione di gioia che ci ha travolto tutti. (Tutto Juve)

Ci hanno lasciato il palleggio ma sono rimasti in gara, contro di loro non è mai semplice. Avevo già battuto la Juventus in finale, il primo trofeo all’Inter è bellissimo". (Tuttosport)

Decisivo il gol di Sanchez al 121° dopo una partita molto intensa. Finisce 2 a 1 il match Inter-Juve giocato mercoledì 12 gennaio a San Siro, terzo di fila vinto dai nero azzurri che ocsì si sono aggiudicati la Supercoppa. (MilanoToday.it)

Ascolta la versione audio dell'articolo. Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter, ha parlato a Mediaset dopo la Supercoppa contro la Juve. ONORE ALLA JUVE – «Sono sempre stati dentro la partita, ci hanno lasciato il palleggio ma batterli non è mai semplice. (Juventus News 24)