Huawei P40 Pro avrà cinque fotocamere e corpo in ceramica

Dopo l’ottimo successo di vendita di Huawei Mate 30 e 30 Pro, che sono usciti senza servizi di Google, Huawei prosegue indomita, il 2020 sarà un anno significativo per il futuro.

Lo spazio dedicato ai sensori fotografici posteriori sarà ancora più imponente, d’altra parte dovrà accogliere i cinque occhi.

Secondo quanto anticipato da Blass, la scocca di Huawei P40 Pro sarà in ceramica con vetro su fronte e retro curvo su tutti e quattro gli spigoli. (Wired.it)

Su altre fonti

Alcune informazioni sul P40 Pro sono apparse online a fine dicembre, mentre ora è il turno del P40. Nel catalogo ci sono attualmente sei modelli compatibili con le reti di nuova generazione: Mate 20 X 5G, Mate 30 5G, Mate 30 Pro 5G, Mate 30 RS Porsche Design e Mate X. (Webnews)

Huawei saldi, P30 Pro, Mate 20 Pro sono solo alcuni dei modelli di smartphone Huawei da comprare scontati. Siamo giunti al termine di questa nostra top 5, rispetto ai modelli smartphone Huawei attualmente proposti in saldo nei negozi. (Donne sul Web)

Huawei P40 Pro è in arrivo a marzo, per lui ci sarà un evento dedicato nella meravigliosa cornice di Parigi. In teoria, non è da escludere che le stesse colorazioni saranno disponibili anche per il modello standard della gamma P40, sebbene si tratti solo di un’ipotesi. (Telefonino.net)

Non si sa bene di cosa possa trattarsi, ma l’acronimo “PE” potrebbe suggerire “Premium Edition“. Solo ieri vi abbiamo raccontato delle possibili colorazioni di vendita delle edizioni standard e Pro, oggi però spunta una notizia ancor più interessante: nei piani potrebbe esserci anche un Huawei P40 Pro PE. (Telefonino.net)

Dopo i numerosi leak su S20, negli ultimi giorni anche Huawei P40 sta facendo parlare molto di sé, ed oggi abbiamo i primi render autentici di P40 Pro (Premium Edition) da mostravi, cortesia del sempre affidabile @evleaks, che illustrano lo smartphone in tutta la sua gloria. (Androidworld)

Huawei P40 Pro: 52MP e “Quad Quad Bayer”. La prima volta che abbiamo sentito parlare di tecnologia su modello “Quad Bayer” su smartphone è stato con l’avvento del celeberrimo sensore fotografico da 48MP “Sony IMX586”. (Telefonino.net)