Calciomercato Torino, dal Portogallo: “Meité al Benfica quasi fatta”

Calciomercato Torino, dal Portogallo: “Meité al Benfica quasi fatta”
Toro News SPORT

Meité non aveva raggiunto nei giorni scorsi il ritiro in Val Gardena.

Sempre stando a Record, Meité avrebbe anche già trovato l'accordo con il Benfica per un contratto tra i 4 e i 5 anni.

Possibile che la trattativa sia nata nel discorso relativo a Chiquinho, per il quale il Torino aveva fatto un sondaggio, ma quella trattativa si era fermata sul nascere per le eccessive richieste della società portoghese

Il giornale lusitano parla di un contratto di 4 o 5 anni e un'offerta ai granata di 7 milioni. (Toro News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Parla l'ex Inter Joao Mario. vedi letture. Sulle prime pagine portoghesi di oggi, sabato 17 luglio 2021, c'è spazio principalmente per il mercato. Le aperture portoghesi - Meitè al Benfica: quasi fatta. (TUTTO mercato WEB)

La permanenza di Marash Kumbulla in casa giallorossa sembra certa, ma qualora la Roma volesse intavolare una trattativa per (Torino Granata)

Le aperture portoghesi - Benfica, Meité per la Champions. Dopo Joao Mario, un altro rinforzo in mediana. (TUTTO mercato WEB)

Meité a un passo dal Benfica: c'è l'accordo - Toro.it

Prime amichevoli per Cagliari e Udineae, in campo per i sardi il polacco Walukiewicz, obiettivo di mercato del Toro. (Torino Granata)

Nella sessione di calciomercato dello scorso gennaio, i rossoneri hanno deciso di puntare sul classe 1994 per rinforzare il centrocampo. Dopo 98 partite in Serie A, dunque, Meite è pronto a salutare l'Italia (Pianeta Milan)

Calciomercato Torino: Meité al Benfica, accordo vicino. Nel corso della sua esperienza al Torino, Meité non ha mai realmente convinto: il rendimento altalenante in campo e l’atteggiamento a tratti indolente lo hanno portato a finire fuori dai piani della società granata. (Toro.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr