Calciomercato Torino, accordo raggiunto: vola da Rui Costa

CalcioMercato.it SPORT

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, offerto un contratto da 20 milioni a Belotti!

Dopo Joao Mario, svincolatosi dall’Inter, il presidente delle aquile Manuel Rui Costa guarda ancora all’Italia per rafforzare la propria squadra

Dopo la mancata conferma da parte del Milan, che lo aveva acquistato in prestito con diritto di riscatto lo scorso gennaio, Soualiho Meite è tornato al Torino, ma solo temporaneamente. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri giornali

Meité non rientra però nei piani della società granata e finora non lo si è neppure visto nel ritiro di Santa Cristina in Valgardena. (Toro.it)

Le aperture portoghesi - Meitè al Benfica: quasi fatta. Nuova connessione Italia-Portogallo, con il Benfica pronto a ingaggiare Meitè, ex Milan, di proprietà del Torino. (TUTTO mercato WEB)

La permanenza di Marash Kumbulla in casa giallorossa sembra certa, ma qualora la Roma volesse intavolare una trattativa per (Torino Granata)

Meite è tornato al Torino, ma lo farà soltanto di passaggio. Accordo raggiunto tra Torino e Benfica: le cifre. Renato Panno. L'avventura di Soualiho Meite al Milan è durata soltanto sei mesi. (Pianeta Milan)

Le aperture portoghesi - Benfica, Meité per la Champions. Tra i titoli che si leggono in prima pagina sul quotidiano portoghese Record ce n'è anche uno dedicato al centrocampista del Torino, reduce dal prestito al Milan, prossimo colpo del Benfica. (TUTTO mercato WEB)

Prime amichevoli per Cagliari e Udineae, in campo per i sardi il polacco Walukiewicz, obiettivo di mercato del Toro. (Torino Granata)