Quasi 9 mila tessere acquistate finora: Palermo al secondo posto per numero di abbonati in Serie B

Giornale di Sicilia SPORT

Da quando è iniziata la vendita libera (27 luglio) gli abbonamenti sottoscritti sono stati circa 3000.

Anche in Serie A i rosanero entrerebbero nella top 15: solo 10 squadre hanno fatto meglio del club di Dario Mirri

Da notizie che ci giungono le tessere acquistate sono quasi 9.000 e ci sarà tempo fino all'8 agosto per abbonarsi.

Poi le dimissioni di Baldini hanno un po' scioccato i tifosi e anche fermato il tempo. (Giornale di Sicilia)

La notizia riportata su altri giornali

Il club rosanero ha però aperto la vendita libera solamente il 27 luglio e ha quindi un ampio margine di miglioramento del numero F_IS_ADMIN ZONEID insideposttop_18447. Il Genoa è il re indiscusso della campagna abbonamenti in Serie B: il club ligure ha reso noto di aver raggiunto quota 16 mila iscrizioni sottoscritte. (Stadionews.it)

L'obiettivo era di superare i diciottomila tesserati: in attesa di rinforzi, i genoani fanno la loro parte. La società rossiblu sul proprio sito ha annunciato che gli abbonamenti per la prossima stagione hanno raggiunto la quota di 16000. (Primocanale)

Al secondo posto dietro il Genoa infatti al momento si piazza il neo promosso Palermo che ha superato i 9mila abbonamenti venduti seguiti poi da Benevento con circa 5800 e poi Parma, Bari e Modena che hanno superato quota quattromila Nonostante la retrocessione in Serie B infatti la passione del tifo rossoblù non si è spenta con già 16mila tessere staccate finora, un numero da far invidia anche a diversi club di Serie A e che permette al club ligure di guidare la classifica della serie cadetta. (Tutto Napoli)

– Un semplice richiamo dedica spazio al traguardo dei 16mila abbonamenti toccato dai tifosi del Genoa, che nonostante la Serie B si attestano all’ottavo posto in Italia, tra massima serie e cadetteria, per numero di abbonati. (Buon Calcio a Tutti)

Visita al Borgo in preparazione, la possibilità di ammirare e degustare i prodotti tipici di Somma Vesuviana come: albicocca, pomodorino piennolo, catalanesca Alle ore 21 e 15 l’accensione di tutte le lucerne nei 10 vicoli del Borgo, ad opera della persona più anziana del vicolo. (Sardegna Reporter)

Nonostante la retrocessione in serie B, la risposta del Popolo rossoblù è dunque molto importante: i tifosi sperano che l'”only one year” sia una realtà concreta Il Genoa ha annunciato poco fa di aver raggiunto oggi il traguardo dei 16mila abbonamenti. (Pianetagenoa1893.net)