Bonus rottamazione tv e decoder, come sfruttarli subito (a ottobre cambia il digitale terrestre)

ilmessaggero.it ECONOMIA

Altrimenti il bonus decoder, sempre da 30 euro, si può usare per comprare una nuova tv senza rottamarne un'altra.

Bonus TV a partire da oggi: ecco come richiederlo (video). Il riassetto dalla codifica Dvb-T/Mpeg2 a quella Mpeg4 avverrà poi nelle varie aree regionali: la prima è la Sardegna.

Bonus tv, da lunedì le domande per lo sconto da 100 euro: da ottobre la rivoluzione del digitale terrestre. (ilmessaggero.it)

Su altre fonti

Si tratta di un decoder digitale terrestre FULL HD a 10bit, di facile installazione e con menu di facile utilizzo, con televideo. Non solo, con questo decoder sarà possibile anche sfruttare la funzione Timeshift, quindi mettere in pausa in diretta grazie al telecomando multicontrollo incluso in confezione. (macitynet.it)

I Bonus Tv e Rottamazione Tv sono cumulabili. Stiamo parlando del cosiddetto Bonus Rottamazione Tv. (InvestireOggi.it)

Il Digitale Terrestre sta cambiando. Il digitale terrestre cambierà le sue frequenze e questo comporterà dei cambiamenti nei canali che siamo abituati a guardare. (INRAN)

Scopriamo insieme cosa succederà al digitale terrestre e come ottenere il Bonus TV di Stato. Compilando l’apposito modulo disponibile al download, beneficeranno di uno sconto al momento dell’acquisto di un televisore compatibile al nuovo digitale terrestre (Tecnoandroid)

Ansa. Bonus Rottamazione Tv – Si tratta di un incentivo economico che non necessita di esenzione Isee e che dunque sarà valido per tutti i cittadini che ne faranno richiesta. (Sky Tg24 )

Per accompagnare la trasformazione il governo Draghi ha messo in campo il bonus rottamazione tv: uno sconto fino a 100 euro, senza alcun limite di Isee, per smaltire la vecchia televisione e comprarne una di nuova generazione. (corriereadriatico.it)