E ora la Juve cosa farà? De Sciglio a scadenza: "Non ne abbiamo parlato. Io non ci penso"

TUTTO mercato WEB SPORT

Io non ci penso". vedi letture. Autore di due ottime prestazioni contro Roma e Zenit San Pietroburgo, Mattia De Sciglio a sorpresa sta iniziando a ricoprire un ruolo importante nella nuova Juventus di Massimiliano Allegri.

De Sciglio a scadenza: "Non ne abbiamo parlato.

"Non abbiamo ancora parlato del contratto, da parte mia è l'ultimo dei pensieri - le sue parole riportate da 'Ilbianconero' -.

Sono molto sereno, concentrato solo sul campo a dare il 100% ogni giorno come sempre

E ora la Juve cosa farà?

(TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

SPIRITO DI SACRIFICIO – «C’è da parte di tutti spirito di sacrificio e voglia di non subire. Per fuori, devono cominciare a capire che la Juventus sta tornando» (Juventus News 24)

Il recordman bianconero, infatti, ha disputato la sua 100esima gara in competizioni internazionali con le squadre di club. Nuovo record per Leonardo Bonucci, uno tra i big che hanno figurato nella difficile trasferta di San Pietroburgo contro lo Zenit, poi vinta con un gol di Kulusevski. (Tutto Juve)

È il quarto 1-0 di fila (la Repubblica)

Non eravamo ansiosi, volevamo dimostrare che possiamo e vogliamo produrre un calcio attraente" Ieri è stato un giorno di festa per noi. (TUTTO mercato WEB)

La Juventus ancora una volta vittoriosa per 1-0 nel match di Champions League contro lo Zenit: ecco l’analisi. Maurizio Crosetti analizza il momento della Juventus e la vittoria di Champions contro lo Zenit. (Juventus News 24)

Gli altri (almeno in Italia) uno come lui non ce l’hanno in questo stato di forma. Quando torneranno a pieno regime Dybala e Morata avrà due alleati d’oro con sui smezzarsi il lavoro (OneFootball - Italiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr