Italia-Inghilterra, Immobile non convocato: problema muscolare

Tuttosport SPORT

Quasi all'ultimo, a poche ore da Italia-Inghilterra, Ciro Immobile dà forfait e viene escluso da Mancini dall'elenco dei convocati, liberando un posto al centro dell'attacco. Un problema muscolare ha fermato l'attaccante della Lazio, nelle idee del ct pensato puntero offensivo nel tridente. L'entità dell'infortunio andrà valutata nelle prossime ore, la Nazionale e la Lazio restano con le dita incrociate e sperano (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

Da quanto scrive il Corriere dello Sport, il tecnico del Milan,che si disputerà pochi giorni prima della gara con la Juve. (ilBianconero)

Il buon pre campionato svolto (Milan News)

Come riporta l’agenzia Ansa, il centrocampista del Milan Sandro Tonali ha lasciato il ritiro della Nazionale, indisponibile per le gare con Inghilterra e Ungheria. Tonali sarà comunque questa sera in tribuna per seguire gli Azzurri e da domani sarà a disposizione del club rossonero (Fiorentina.it)

Calcio Icardi-Wanda Nara, ufficiale la separazione (QUOTIDIANO NAZIONALE)

L’Italia ospita a Milano l’Inghilterra fanalino di coda con l’obiettivo di mantenere vive le speranze di approdare alla fase finale di Nations League. Mancini ha due dubbi: uno a centrocampo dove Cristante e Pobega si contendono una maglia lasciata dall’infortunato Verratti e una in attacco dove Gabbiadini dovrebbe essere preferito a Grifo e Gnonto per completare il tridente d’attacco. (la Repubblica)

Il giocatore, infatti, ha lasciato il ritiro della Nazionale e sarà indisponibile per le partite con Inghilterra e Ungheria. Il centrocampista del Milan questa sera a San Siro per assistere alla gara degli azzurri MILANO (ITALPRESS) - Nè questa sera contro gli inglesi nè lunedì a Budapest. (Tiscali)