I Maneskin debuttano a Cannes da veri divi: il look di Damiano nasconde un omaggio a Elvis Presley

I Maneskin debuttano a Cannes da veri divi: il look di Damiano nasconde un omaggio a Elvis Presley Il red carpet di Elvis, presentato fuori concorso a Cannes, è stato il più rock del Festival: i Maneskin hanno fatto il loro debutto ufficiale con completi scintillanti coordinati.

Damian David, Ethan Torchio, Victoria De Angelis e Thomas Raggi hanno sfilato accanto a Tom Hanks e Austin Butler sul red carpet di Elvis, il biopic di Elvis Presley diretto da Baz Luhrmann (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre testate

Nelle intenzioni è lui il filo conduttore del film, ma Austin gli prende la mano. You may be able to find more information about this and similar content at piano.io (Elle)

Elvis arriverà al cinema in Italia il 22 giugno 2022, e che i Måneskin faranno parte della colonna sonora originale del film con la loro versione dell’iconica hit di Elvis Presley intitolata If I Can Dream (BadTaste.it Cinema)

Un concerto per Elvis. Non solo passerelle per i Maneskin, che sono stati blindati tutto il giorno nell'hotel WJ Marriot in cui alloggiano da lunedì, visto che stanotte si esibiranno a Cannes facendo risuonare le note di Elvis in Costa Azzurra (Music Fanpage)

Fuori concorso il biopic di Baz Luhrmann, Adam Butler nei panni di The King, Tom Hanks è il colonnello Parker. La dicotomia di Presley «per famiglie» e quello ribelle che si confronta con i fan (Il Manifesto)

Cannes rock’n’roll, i Måneskin: "Elvis è stato il primo a cambiare le cose” dalla nostra inviata Arianna Finos. Un nuovo palcoscenico per la band romana, arrivata martedì alla Croisette direttamente da un luogo simbolico per Presley, Memphis. (la Repubblica)

La grande musica invade la Croisette: si è tenuta in serata la première di Elvis, nuovo film di Baz Luhrmann dedicato all’indimenticabile Re del rock’ n’ roll, qui interpretato da Austin Butler. Sul red carpet di Cannes 75, assieme a Tom Hanks e a divi come Shakira e Ricky Martin, anche la band italiana Maneskin, autori di uno dei brani della colonna sonora. (Best Movie)