Ratchet e Clank Rift Apart: 15 minuti di gameplay dallo State of Play

Ratchet e Clank Rift Apart: 15 minuti di gameplay dallo State of Play
Tom's Hardware Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

sul Blog ufficiale di PlayStation era stato pubblicato inoltre un articolo riguardante Rivet, la misteriosa protagonista di ratchet & Clank: Rift Apart.

Proprio in questi minuti si è svolto lo State of Play dedicato proprio a Ratchet e Clank Rift Apart con un gameplay di ben 15 minuti.

Ormai manca sempre meno al lancio di Ratchet e Clank Rift Apart, in arrivo il prossimo 11 giugno in esclusiva PlayStation 5. (Tom's Hardware Italia)

Ne parlano anche altri media

Ovviamente le meraviglie non finiscono qui, dato che il nuovo "Ratchet & Clank: Rift Apart" sfrutta anche le possibilità del nuovo controller Dual Sense, e quindi utilizzare le diverse armi del gioco ci darà sensazioni diverse e feedback molto realistici a seconda del tipo di arma usata. (DDay.it - Digital Day)

Ratchet & Clank Rift Apart: 10€ di sconto con questo codice Amazon. Come detto, avete tempo fino al 3 maggio 2021 per prenotare Ratchet & Clank Rift Apart su Amazon e ottenere così uno sconto da 10€ usando il codice "RATCHET10" (senza virgolette) (Multiplayer.it)

Il nuovo videogioco porterà con sé la simpatia dei capitoli precedenti, ereditando l’improbabile ventaglio di armi, che anche in questo caso sapranno sorprenderci, tra cui figurerà il nuovissimo Acceleratore Negatronico. (SmartWorld)

Ratchet & Clank: Rift Apart: il cosplay di Rivet di masa_karasik è una bomba

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch. (DR COMMODORE)

In questo modo potremo immaginare come potrebbe essere una versione PlayStation 6 del gioco, o persino il film in live action Nella giornata di ieri sono stati mostrati ben 15 minuti di gameplay di Ratchet & Clank: Rift Apart, mentre qui vi spieghiamo chi è Rivet e alcuni dettagli del gameplay trailer. (Multiplayer.it)

Ratchet & Clank: Rift Apart arriverà su PlayStation 5 l’11 giugno 2021 e nel corso delle prossime settimane Insomniac e Sony sveleranno nuove informazioni Le novità dello State of Play di aprile. Sony ha mostrato un nuovo gameplay della durata di quindici minuti di Ratchet & Clank: Rift Apart, permettendo al pubblico di esplorare ancora di più il nuovo capitolo. (Tech Princess)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr