Ratchet & Clank: Rift Apart, cosa aspettarsi dallo State Of Play dedicato? Ratchet&ClankRiftApart%

Stasera alle 23 ci aspetta uno State Of Play dedicato a Ratchet & Clank: Rift Apart e Sony anticipa cosa aspettarsi. Ad un mese (e qualche giorno) di distanza dall’uscita ufficiale del titolo, Ratchet & Clank: Rift Apart riceve uno State Of Play quasi esclusivamente dedicato.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch. (DR COMMODORE)

Ne parlano anche altri media

La grafica di Ratchet & Clank: Rift Apart appare già fluida e super dettagliata, con tempi di caricamento praticamente nulli tra un livello e l'altro. Da quel filmato abbiamo estratto una manciata di immagini in 4K che a nostro avviso sono in grado di cristallizzare la bontà tecnica del progetto. (Multiplayer.it)

L'ultimo trailer del gioco ha sorpreso i fan con tempi di caricamento estremamente brevi, ma secondo il community director James Stevenson non abbiamo ancora visto nulla. (IGN Italia)

Dopo mesi di attesa e di silenzi, pochi giorni fa Insomniac ha svelato il nome della Lombax che sarà protagonista assieme al duo protagonista della saga nel prossimo Ratchet & Clank: Rift Apart, in uscita l'11 giugno in esclusiva PlayStation 5. (IGN Italia)

Sony pubblica un video di 15 minuti del nuovo "Ratchet & Clank: Rift Apart", in uscita il prossimo 11 giugno in esclusiva per PS5, e dimostra chiaramente cosa è in grado di fare la nuova console. (DDay.it - Digital Day)

Ratchet & Clank: Rift Apart, il bazar di Nefarious City. Ratchet & Clank: Rift Apart, Ratchet incontra Miss Zurkon. (Multiplayer.it)

Grazie ad esso, e al velocissimo SSD, potremo viaggiare da una dimensione all’altra con caricamenti inferiori a un secondo! PlayStation 5 è ufficialmente in vendita in tutto il mondo, sebbene le scorte siano limitatissime (Gametimers)