Elezioni 2022, Calenda: "Meloni premier? Non è in grado, ci porta al Venezuela"

Adnkronos INTERNO

Il leader di Azione parla anche di Matteo Renzi: "M i sta criticando in questo ore per l'accordo con il Pd.

E quindi, amore mio, se tu hai fatto un governo con i 5 Stelle per fermare le destre perché non fare un accordo - non con i 5 Stelle - con il Pd per fermare le destre?

Se Fratoianni non condivide l'agenda Draghi deve rispondere ai suoi elettori del perché sta in una coalizione che condivide l'agenda Draghi

Non ha governato mai nulla, se non aver fatto il ministro senza portafoglio". (Adnkronos)

Ne parlano anche altri giornali

Roma, 3 ago. Sono materie che si discutono con la coalizione sulla base di quello che ci … (Agenzia askanews)

Matteo la prende bene: «Bene che Giorgia fa filtrare dai suoi sia d'accordo sull'anticipare qualche nome di ministro» Giorgia Meloni, parlando in tivù, lo gela di nuovo: «La squadra dei ministri da che mondo è mondo si fa sulla base del risultato elettorale, significa rispettare i cittadini. (ilmessaggero.it)

Poi, però, come detto tocca a Giorgia Meloni. Campagna elettorale. (Liberoquotidiano.it)

Fatti alla mano su questo non ci sono i problemi, stiamo scrivendo il programma e non ci sono problemi. FdI ha preso posizione sin dall'inizio, abbiamo fatto la politica estera del governo Draghi. (La Sicilia)

Evoca pericolo Venezuela con il centrodestra al governo, quando sono i compagni con i quali si è appena alleato che hanno mantenuto sempre un atteggiamento decisamente ambiguo nei confronti del dittatore Maduro». (Secolo d'Italia)

La leader di Fratelli d'Italia interviene in serata a Controcorrente, su Rete4, e gela l'alleato. "Da che mondo è mondo le squadre di governo si fanno in base al risultato elettorale". (la Repubblica)