Ricciardo scherza: “Ho fatto finta di andare piano finora…”

FormulaPassion.it SPORT

È stato un weekend molto forte da parte mia, il passo era buono, ora pensiamo al prossimo weekend, siamo desiderosi di ripartire“

Però ho tenuto giù il piede sin dal primo stint, magari non esagerando, ma il giusto per tenere dietro Max.

In realtà ho fatto finta per tutto l’anno di andare piano per poi sorprendervi qua.

Daniel Ricciardo (1°, McLaren): “Era ora, diciamo così.

Ma questa doppietta è davvero folle, già il semplice podio sarebbe stato un risultato enorme per la McLaren. (FormulaPassion.it)

Ne parlano anche altre testate

Le vetture finiscono in ghiaia, con la #33 di Verstappen ‘parcheggiata’ sopra l’anteriore sinistra di Hamilton Anche la sosta del britannico è lenta (4.5 secondi per problemi alla posteriore sinistra) e i due arrivano appaiati alla Prima Variante. (FormulaPassion.it)

Max Verstappen resta in testa alla classifica generale del campionato con cinque punti di vantaggio su Lewis Hamilton. Di seguito il VIDEO dell’incidente tra Max Verstappen e Lewis Hamilton durante il GP d’Italia a Monza. (OA Sport)

Quando la sua Mercedes esce dalla pit lane Hamilton si trova proprio ruota a ruota con Verstappen. Intanto, dopo la Safety Car, la gara è ripresa con le due McLaren di Daniel Ricciardo e Lando Norris rimaste sempre davanti a tutti. (Il Fatto Quotidiano)

Momento decisivo nella prima chicane, in cui l’olandese della Red Bull prova ad inserirsi all’esterno per sopravanzare il rivale. talia Monza 2021: incidente Verstappen-Hamilton, sono entrambi out (VIDEO). (Sportface.it)

Dopo 107 gare si ritira per incidente Lewis Hamilton: succede a Monza, al giro 27, e nel modo più incredibile: l'inglese infatti finisce addosso al rivale Max Verstappen. I due sono ruota a ruota alla prima chicane: l'olandese all'interno, Hamilton tiene duro e finisce addosso al rivale. (Eurosport IT)

La Formula 1 è qui Lewis Hamilton accusa Max Verstappen di aver perso egoisticamente il controllo della macchina ai microfoni di Sky Sport F1:. "Avevo lasciato spazio all'esterno per lui. (F1-News.eu)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr