Tuttosport in apertura, parla Cannavaro: "Mancini e Vialli santi subito"

TUTTO mercato WEB SPORT

Parla il campione del mondo del 2006: "Hanno emozionato tutti, Donnarumma asso azzurro, Chiesa più forte di suo papà".

Omaggio al River Plate con una banda verticale su sfondo bianco nella seconda maglia

Nuove divise - "Maglia Toro, omaggio al River".

Tuttosport in apertura, parla Cannavaro: "Mancini e Vialli santi subito". vedi letture. "Mancini e Vialli santi subito" dice Fabio Cannavaro in un'intervista esclusiva a Tuttosport. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Ora l'Italia deve continuare a crescere". Roberto Mancini che ha portato l'italia a vincere l'Europeo. (ItaSportPress)

Italia campione d’Europa, Cannavaro: “Mancini e Vialli hanno emozionato tutti”. by Antonio Sepe. Fabio Cannavaro - Foto Doha Stadium Plus Qatar CC BY 2.0. L’ex calciatore Fabio Cannavaro ha commentato la vittoria dell’Italia agli Europei ai microfoni di Tuttosport: “Mancini Santo subito, ha dato ossigeno ad un movimento che stava vivendo un periodo complicato. (Sportface.it)

Hanno emozionato tutti, come quando giocavano. Ecco alcune sue parole:. «Mancini Santo subito, ovviamente insieme a Luca Vialli. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Mancini ha dato ossigeno a un movimento in grave difficoltà, ma adesso mi auguro che si continui a crescere e non succeda come nel 2006 quando dopo il nostro trionfo al Mondiale ci siamo bloccati». (Samp News 24)

Queste la parole da brividi dell’ex attaccante della Juventus e della stessa Nazionale:. «L’onore spetta all’uomo nell’arena, l’uomo il cui viso è segnato dalla polvere, dal sudore e dal sangue. Così Gianluca Vialli, durante un discorso agli Azzurri, due giorni prima della finale poi vinta contro l’Inghilterra (L'Arena del Calcio)

L'uomo che lotta con coraggio, che sbaglia ripetutamente, sapendo che non c’è impresa degna di questo nome che sia priva di errori e mancanze. L’uomo che, quando le cose vanno bene, conosce finalmente il trionfo delle grandi conquiste e che, quando le cose vanno male, cade sapendo di aver osato. (Sampdoria News)