Quanto vale adesso Chiesa? Corre verso i 100 milioni. Ed è l'italiano più costoso

TUTTO mercato WEB SPORT

Quanto vale adesso Chiesa?

Corre verso i 100 milioni.

Corre rapido verso i 100 milioni di euro e sarà lui l'uomo di punta del futuro bianconero e dell'Italia

Dopo l'esordio del 17 ottobre 2020, un anno dopo il valore è raddoppiato: pagato 50 milioni in una formula che ha previsto 10 per il prestito, 40 per il riscatto e altri 10 di bonus, le società specializzate in valutazioni di giocatori come Wallabies e Cies raccontano che vale tra i 72.9 e gli 88.3. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Quella in corso potrebbe essere l’ultima stagione di Federico Bernardeschi con la maglia della Juventus. Non resta, dunque, che attendere come evolverà la trattativa per il rinnovo con la Juve, in caso di esito negativo il Napoli è alla finestra (DailyNews 24)

Per questo il tecnico bianconero potrebbe pensare di farlo giocare come seconda punta anche con il ritorno di Morata e Dybala, giocatore troppo fenomenale per essere "sprecato" sulla fascia Lo vedo bene come seconda punta, come esterno alto. (Juvenews.eu)

Juventus e Milan sono alla finestra, come lo è anche il Tottenham che ha intenzioni serie di portarlo in Premier League come sostituto di Harry Kane per la prossima stagione (DirettaGoal)

In realtà, secondo Wallabies la valutazione sarebbe di circa 72 milioni di euro mentre per Cies di circa 88 milioni di euro. Valore raddoppiato. Federico Chiesa, centrocampista della Juventus. Secondo Wallabies e Cies, società esperte di valutazioni calcistiche, Federico Chiesa oggi vale 100 milioni di euro. (TuttoJuve24.it)

Mauro: Chiesa, guarda che ci riusciva solo Maradona. Ecco uno stralcio della significativa intervista a Mauro, con il consiglio spassionato all'attaccante della Juventus: assimo Mauro dà un consiglio a Federico Chiesa. (Sportevai.it)

Mentre l'Uefa sta pensando di concedere ai club di tutto e di più, allargando i cordoni della borsa in tema di Champions a dimostrazione che l'idea Superlega non era così “folle“ come spiegato dall'emiro del Psg (da che pulpito), (Tutto Juve)