Quanto vale adesso Chiesa? Corre verso i 100 milioni. Ed è l'italiano più costoso

Quanto vale adesso Chiesa? Corre verso i 100 milioni. Ed è l'italiano più costoso
TUTTO mercato WEB SPORT

Quanto vale adesso Chiesa?

Corre verso i 100 milioni.

Corre rapido verso i 100 milioni di euro e sarà lui l'uomo di punta del futuro bianconero e dell'Italia

Dopo l'esordio del 17 ottobre 2020, un anno dopo il valore è raddoppiato: pagato 50 milioni in una formula che ha previsto 10 per il prestito, 40 per il riscatto e altri 10 di bonus, le società specializzate in valutazioni di giocatori come Wallabies e Cies raccontano che vale tra i 72.9 e gli 88.3. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Mauro: Chiesa, guarda che ci riusciva solo Maradona. Ecco uno stralcio della significativa intervista a Mauro, con il consiglio spassionato all'attaccante della Juventus: Chiesa dovrebbe mettersi al servizio della squadra e seguire i dettami tattici del suo allenatore, proprio come ha fatto in nazionale con Mancini, soprattutto durante l'ultima trionfale campagna a Euro 2020. (Sportevai.it)

Mentre l'Uefa sta pensando di concedere ai club di tutto e di più, allargando i cordoni della borsa in tema di Champions a dimostrazione che l'idea Superlega non era così “folle“ come spiegato dall'emiro del Psg (da che pulpito), (Tutto Juve)

Non resta, dunque, che attendere come evolverà la trattativa per il rinnovo con la Juve, in caso di esito negativo il Napoli è alla finestra Qualora il giocatore andasse via a parametro zero, il club che potrebbe accoglierlo sarebbe il Napoli di Luciano Spalletti, grande estimatore del centrocampista. (DailyNews 24)

Causio su Chiesa: "Gli auguro di arrivare a vincere il Pallone d'Oro"

Per questo il tecnico bianconero potrebbe pensare di farlo giocare come seconda punta anche con il ritorno di Morata e Dybala, giocatore troppo fenomenale per essere "sprecato" sulla fascia Allegri sa dove metterlo in campo e come gestirlo, ora gli sta insegnando a dosarsi al meglio, un aspetto molto importante nel suo percorso. (Juvenews.eu)

La sua valutazione ora è raddoppiata: 100 milioni con tanto di sondaggi da parte dei top club stranieri. Chiesa, valutazione duplicata in un anno: 100 milioni! (Juventus News 24)

Si è confermato in Nazionale, impari a gestirsi bene ma sono certo che lo farà. Gli auguro di poter arrivare a vincere il Pallone d'Oro" (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr