Juventus, rinnovo al ribasso per Bernardeschi: spunta l'offerta bianconera

SpazioJ SPORT

Federico Bernardeschi dopo l’Europeo è tornato su dei livelli più alti rispetto alle passate stagioni.

Secondo Calciomerato.com però i bianconeri avrebbero offerto un rinnovo con riduzione dell’ingaggio.

rinnovo Bernardeschi Juventus. Nelle ultime settimane però è saltato fuori un tema importante, il suo rinnovo del contratto.

Rinnovo al ribasso che non convince il numero 20 bianconero, che nonostante la volontà di restare, non vuole farlo a cifre inferiori

L’ex Viola ha ritrovato serenità, sia in Nazionale che nella Juventus. (SpazioJ)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Mauro: Chiesa, guarda che ci riusciva solo Maradona. Ecco uno stralcio della significativa intervista a Mauro, con il consiglio spassionato all'attaccante della Juventus: L'ex trequartista della Juventus e del Napoli, a lungo opinionista su Sky, dalle colonne di Tuttosport coglie un aspetto della personalità dell'ex viola che potrebbe rappresentare un limite: l'egoismo. (Sportevai.it)

Valore raddoppiato. Federico Chiesa, centrocampista della Juventus. Secondo Wallabies e Cies, società esperte di valutazioni calcistiche, Federico Chiesa oggi vale 100 milioni di euro. Per Federico Chiesa c’è una data precisa, fissata alla parete con un punteruolo: 17 ottobre 2020. (TuttoJuve24.it)

Quella in corso potrebbe essere l’ultima stagione di Federico Bernardeschi con la maglia della Juventus. Qualora il giocatore andasse via a parametro zero, il club che potrebbe accoglierlo sarebbe il Napoli di Luciano Spalletti, grande estimatore del centrocampista. (DailyNews 24)

Juventus e Milan sono alla finestra, come lo è anche il Tottenham che ha intenzioni serie di portarlo in Premier League come sostituto di Harry Kane per la prossima stagione (DirettaGoal)

Lo vedo bene come seconda punta, come esterno alto. Allegri sa dove metterlo in campo e come gestirlo, ora gli sta insegnando a dosarsi al meglio, un aspetto molto importante nel suo percorso. (Juvenews.eu)

Mentre l'Uefa sta pensando di concedere ai club di tutto e di più, allargando i cordoni della borsa in tema di Champions a dimostrazione che l'idea Superlega non era così “folle“ come spiegato dall'emiro del Psg (da che pulpito), (Tutto Juve)