Meteo Bologna: bel tempo mercoledì, discreto giovedì, bel tempo venerdì

Meteo Bologna: bel tempo mercoledì, discreto giovedì, bel tempo venerdì
3bmeteo INTERNO

Allerte meteo previste: afa.

Allerte meteo previste: afa

Meteo Bologna: bel tempo mercoledì, discreto giovedì, bel tempo venerdì. 21 luglio 2021 ore 15:26. Redazione 3BMeteo. 1 minuto, 2 secondi Per tutti tempo di lettura1 minuto, 2 secondi. Meteo Bologna. Previsioni meteo Bologna, mercoledì, 21 luglio: Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge.

Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 33°C, la minima di 23°C, lo zero termico si attesterà a 4082m. (3bmeteo)

Su altri media

Secondo le previsioni meteo sarà una giornata stabile e soleggiata su tutto il Paese, salvo isolati temporali sulle Alpi del Triveneto Previsioni meteo 22 luglio, al Sud insiste l’alta pressione. Al Sud e in Sicilia le previsioni meteo del 22 luglio indicano che insisterà ovunque l’alta pressione. (Fanpage.it)

Durante la domenica, tra le giornate più calde, le massime delle città dell’Isola oscilleranno tra i 31° di Trapani e i 38° di Siracusa. Il cambio di rotta proseguirà nella giornata di giovedì 22 luglio, quando Agrigento e Siracusa raggiungeranno i 36 gradi, Catania i 35° e Ragusa 34 gradi. (95047)

Andrà un po' meglio al nord-ovest e sulla Sicilia dove il caldo sarà "solo" FASTIDIOSO. Anche in questo caso saranno da evitare le uscite per anziani, bambini e soggetti con problemi respiratori. (MeteoLive.it)

Meteo: SOLE e CALDO protagonisti con qualche TEMPORALE anche INTENSO

MeteoWeb. Non cambiano le previsioni meteo per la prima parte di agosto, stando agli ultimi aggiornamenti su lungo periodo, con prospettive di alta pressione abbastanza presente sull’Italia e sul Mediterraneo centrale. (MeteoWeb)

Temperature minime comprese tra 12 e 21 °C e massime comprese tra 23 e 32 °C. Possibili raffiche fino a 18 km/h. La situazione meteo in città. A Milano cieli sereni. (Sky Tg24 )

Per domani, giovedi 22 luglio, nessuna novità di rilievo: a parte qualche temporale di stagione sui rilievi, sole e caldo per tutti Nel week-end aumenterà anche il caldo al centro-sud, mentre al nord potrebbe arrivare qualche temporale. (MeteoLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr