Genoa-Ascoli 3-2, rossoblù agli ottavi di Coppa Italia con grande fatica - Genova 24

Genova24.it SPORT

Il Genoa passa il turno di Coppa Italia con grande fatica battendo l’Ascoli per 3-2, dopo essere andato sotto per 1-2.

La maledizione della Coppa Italia si prospetta al 68′ quando, su cross basso di Ardemagni, Criscito insacca involontariamente nella propria porta.

L’Ascoli gioca con le seconde linee e, a differenza delle squadre incontrate dal Genoa nelle annate scorse di Coppa Italia, non sembra brillare per vivacità. (Genova24.it)

Su altre testate

Dodici anni e mezzo dopo l’ultima volta, l’Ascoli torna a Marassi per affrontare una squadra di serie A. a perso 3-2 l’Ascoli, a Marassi contro il Genoa, nel turno in gara unica dei sedicesimi di finale di Coppa Italia (Corriere Adriatico)

Segui LIVE sul nostro sito la diretta di Genoa-Ascoli. Genoa-Ascoli, dove seguirla in tv. Genoa e Ascoli scenderanno in campo alle 18.00 al Ferraris per il quarto turno di Coppa Italia. Le probabili formazioni di Genoa-Ascoli. (Tuttosport)

La squadra di Thiago Motta ha battuto l’Ascoli per 3-2 in rimonta conquistando il pass per il turno successivo. Sarà il Genoa la prima avversaria del Torino in questa edizione della Coppa Italia: da sorteggiare il campo in cui si giocherà la gara degli ottavi. (Toro.it)

Emozioni e gol nella ripresa: 3-2 Genoa. Molto più vivace il secondo tempo, con l'Ascoli che parte fortissimo. Criscito (A), 72' Criscito (G), 79' Pinamonti (G). Il Genoa batte l'Ascoli a Marassi e si regala l'ottavo di finale di Coppa Italia contro il Torino. (Sky Sport)

Va in scena domani sera l'anticipo del quarto turno di Coppa Italia che vedrà affrontarsi al Luigi Ferraris Genoa ed Ascoli. L'Ascoli, che arriverà a Genova seguito da un centinaio di tifosi, come annunciato dal tecnico Paolo Zanetti opterà per un robusto turnover, dato che sabato i bianconeri sono attesi da un importante match di campionato a Empoli. (Genoa News 1893)

Poi c’è Ben Arfa, il fantasista tunisino che è reduce da un infortunio e che tanti club hanno sempre trattato. Non a caso i nomi usciti fin qui riguardano tutti il pacchetto avanzato che sta deludendo dopo l’interessante fiammata iniziale di stagione. (Primocanale)