L’entourage di Osimhen: “Potrebbe saltare la coppa d’Africa. A Napoli hanno fatto una cosa bellissima per lui”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com SPORT

La gente ora sta pregando in Nigeria per averlo magari almeno per la seconda fase della Coppa

Delle condizioni di Osimhen ha parlato Oma Akatugba, membro dell’entourage dell’attaccante del Napoli, ai microfoni di Radio Marte:. “Osimhen?

Purtroppo sì, ho parlato con il dottore della Nigeria e mi ha spiegato che a causa delle fratture potrebbe anche perdere la Coppa d’Africa.

L’ENTOURAGE DI OSIMHEN PREOCCUPATO. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Ne parlano anche altre fonti

E nella stessa partita delabbiamo eliminato per un mese Victor, l'attaccante più pericoloso di Luciano. Max lo sa dai tempi dei record e se ne sta rendendo conto anche adesso che viene “spinto” ogni tanto (Calciomercato.com)

Ma lotterà fino alla fine per lo scudetto". vedi letture. Claudio Vinazzani ex giocatore del Napoli ha parlato della lotta scudetto all'indomani del successo dell'Inter sui partenopei: "Penso che l'Inter - ha detto a Tuttomercatoweb. (TUTTO mercato WEB)

troppi gli assenti, è emergenza totale per il tecnico. Il Napoli è uscito da Milano con la prima sconfitta stagionale in Serie A e soprattutto con una rosa decimata. L’augurio del tecnico è che almeno l’ex capitano del Lipsia possa negativizzarsi a breve, almeno per avere un’alternativa in più (Napoli Calcio Live)

Credo che da un punto di vista medico-sanitario dovrà stare un mese e qualcosa fermo. A Radio Marte nel corso della trasmissione "Marte Sport Live" è intervenuto Alfonso De Nicola, ex responsabile staff medico del Napoli: "Osimhen? (Tutto Napoli)

Le ossa della parte interessata sono molto fragili, l’operazione, che non è eccessivamente invasiva, è necessaria perché c’è stata una frattura scomposta. Considerando che a gennaio c’è la Coppa d’Africa, è probabile che Osimhen tornerà a disposizione del Napoli a febbraio" (SpazioNapoli)

Ecco quanto riportato sul sito del giornalista: "Il Napoli studia il regolamento FIFA. Per Osimhen il Napoli studia il regolamento FIFA; se ci saranno possibilità entro i limiti legali, i partenopei cercheranno di non far andare in Coppa d’Africa il nigeriano" (AreaNapoli.it)