L’entourage di Osimhen: “Potrebbe saltare la coppa d’Africa. A Napoli hanno fatto una cosa bellissima per lui”

L’entourage di Osimhen: “Potrebbe saltare la coppa d’Africa. A Napoli hanno fatto una cosa bellissima per lui”
Per saperne di più:
Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com SPORT

La gente ora sta pregando in Nigeria per averlo magari almeno per la seconda fase della Coppa

Delle condizioni di Osimhen ha parlato Oma Akatugba, membro dell’entourage dell’attaccante del Napoli, ai microfoni di Radio Marte:. “Osimhen?

Purtroppo sì, ho parlato con il dottore della Nigeria e mi ha spiegato che a causa delle fratture potrebbe anche perdere la Coppa d’Africa.

L’ENTOURAGE DI OSIMHEN PREOCCUPATO. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo Osimhen, il Napoli perde anche Zambo Anguissa. Il centrocampista si è infortunato ieri contro l’Inter, per lui una lesione distrattiva del grande adduttore sinistro. (SOS Fanta)

Ma lotterà fino alla fine per lo scudetto". vedi letture. Claudio Vinazzani ex giocatore del Napoli ha parlato della lotta scudetto all'indomani del successo dell'Inter sui partenopei: "Penso che l'Inter - ha detto a Tuttomercatoweb. (TUTTO mercato WEB)

Anche noi tifosi che apprezziamo il bel calcio ti aspettiamo presto in campo🙏🏻💙 — Lapo Elkann (@lapoelkann_) November 22, 2021. «Auguri di pronta guarigione a Osimhen. Lapo Elkann con grande sportività ha mandato un messaggio ad Osimhen dopo l’infortunio patito dall’attaccante del Napoli. (Juventus News 24)

Osimhen, zigomo rotto e Coppa d'Africa: Spalletti lo rivedrà a febbraio?

La coppa delle Nazioni Africane, in programma in Camerun, avrà luogo dal 9 gennaio al 6 febbraio. Undici giornate senza Osimhen, tredici partite considerando gli impegni europei con Spartak e Leicester: non proprio poco tempo. (Tutto Napoli)

Lasta risalendo la china grazie ai soliti rigori ed entrosi rimetteranno le cose a posto così nessuno più avrà da borbottare. E nella stessa partita delabbiamo eliminato per un mese Victor, l'attaccante più pericoloso di Luciano. (Calciomercato.com)

Dunque significherebbe per Spalletti aver salutato a San Siro Victor, rivedendolo solo in febbraio. Al tempo stesso però se il recupero del centravanti si rivelerà più complesso e lungo di un mese, il giocatore potrebbe anche non partire per la Coppa d’Africa (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr