Mazda CX-5 2022, ora più raffinata, nuova gamma allestimenti

Il nuovo frontale della CX-5 2022 è più possente, con calandra e design delle tipiche ali maggiormente tridimensionali.

La CX-5 2022 introduce inoltre il selettore di guida Mi-Drive (Mazda intelligent Drive), che consente al guidatore di scegliere la modalità di guida più appropriata con il semplice tocco di un comando.

Verrà commercializzata a partire dalla fine di quest'anno in Europa, l'ultima declinazione 2022 del suv CX-5. (Giornale di Sicilia)

Ne parlano anche altre fonti

I giapponesi puntano in alto e migliorano ulteriormente la Mazda CX-5. (Quotidiano Motori)

La Mazda CX-5 2022 introduce la selezione della modalità di guida Mi-Drive, un comportamento su strada migliorato, un nuovo stile e allestimenti maggiormente differenziati, miglioramenti al complesso dell’abitacolo e alla praticità di bordo e una più ampia gamma di dotazioni di sicurezza. (Gripdetective)

Il SUV nipponico non è stato stravolto, ma le migliorie apportate dai tecnici Mazda non si limitano ad un trattamento estetico. Tre allestimenti. (Automoto.it)

La gamma aggiornata dei sistemi di sicurezza i-Activsense della CX-5 ora comprende il Cruising & Traffic Support (CTS) Alcuni allestimenti dotati di i-Activ AWD hanno l’ulteriore vantaggio della modalità Off-Road, che rende la guida più naturale e intuitiva sui fondi sterrati e sdrucciolevoli. (Italpress)

L’allestimento Newgrond propone cerchi in lega da 19 pollici con integri neri, bocchette climatizzazione verde lime, rivestimenti scamosciati, finiture porte argentate e specchi retrovisori neri. (ReporTMotori)

I cerchi in lega da 19" sono rifiniti in tinta nera metallizzata mentre gli accenti della calandra sono rossi. Introduce il selettore di guida Mi-Drive (Mazda intelligent Drive), che consente al guidatore di scegliere la modalità di guida più appropriata con il semplice tocco di un comando. (Gazzetta del Sud)