Vasco Rossi, al via la vendita dei biglietti per il live a Trento

Gazzetta di Parma CULTURA E SPETTACOLO

Il concerto di Trento si aggiunge alle date del tour riprogrammate nel 2022 e già da tempo sold out: 24 maggio Milano (Ippodromo Milano Trenno), 28 maggio Imola (Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari), 3 giugno Firenze (Visarno Arena), 11 e 12 giugno Roma (Circo Massimo).

Un evento speciale in un affascinante e gigantesco spazio dedicato alla musica, un nuovo parco nominato Trentino Music Arena in grado di ospitare oltre 100mila persone. (Gazzetta di Parma)

La notizia riportata su altri giornali

Inoki si professa un “puro” del rap che, al contrario di tanti celebri colleghi, resta una voce fuori dal… mainstream. Romano d’origine, bolognese d’adozione ma cittadino del mondo, comincia giovanissimo a sperimentare ogni forma d’espressione urban: hip hop, writing, rapping, breaking. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Si aprono il 10 settembre alle 12 le vendite dei biglietti per il concerto che aprirà il Vasco Live 2022 a Trento, il 20 maggio 2022. Un evento speciale in un affascinante e gigantesco spazio dedicato alla musica, un nuovo parco nominato Trentino Music Arena in grado di ospitare oltre 100mila persone. (Tvqui)

I ticket per il concerto previsto a maggio 2022 saranno disponibili a partire da venerdì 10 settembre 2021. Vasco a Trento: al via la prevendita dei biglietti. (TrentoToday)

Ligure estroso, dal passato semiserio ed effervescente, Antonio Ornano è noto al grande pubblico soprattutto per le sue costanti apparizioni a Zelig e Colorado, ma il suo curriculum svela molto, molto di più. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Prima dell’avvio ufficiale della nuova stagione televisiva, Mediaset ha deciso di riproporre lo speciale Siamo solo noi – 6 come 6 di Giorgio Verdelli. Ecco, allora che la scelta di riproporre le sei serate a San Siro di Vasco Rossi nel 2019 si dimostra un modo per ricordare quanto è bello, importante e salvifico vivere il rito collettivo e sociale di un concerto (SuperGuidaTV)

Vasco Rossi è ufficialmente un cittadino onorario di Castellaneta. «Amo la Puglia ed in particolare Castellaneta. (Vivi Web TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr