“È stata dura da superare”, Vasco e il disastro: poi c’è l’annuncio

Ck12 Giornale CULTURA E SPETTACOLO

La mancanza del live per uno come Vasco è un trauma, perché i concerti – ha raccontato ai suoi fan – “danno un senso alla mia vita, artistica e non”

In tantissimi aspettavano il momento e questo momento è finalmente arrivato: domani inizia la vendita libera dei biglietti per il concerto evento del 20 maggio 2022 a Trento.

Sul palco della nuova Trentino Music Arena ci sarà lui, il re del rock italiano, ovvero Vasco Rossi. (Ck12 Giornale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

«Non sono abituato a parlare senza una musica di sottofondo. «Amo la Puglia ed in particolare Castellaneta. (Vivi Web TV)

Con lo speciale Siamo solo noi – 6 come 6, si ripercorre la carriera di Vasco Rossi e sono svelati degli aneddoti particolari. Ecco, allora che la scelta di riproporre le sei serate a San Siro di Vasco Rossi nel 2019 si dimostra un modo per ricordare quanto è bello, importante e salvifico vivere il rito collettivo e sociale di un concerto (SuperGuidaTV)

La vendita è gestita dalla società Vivaticket attraverso il sito dedicato www. I ticket per il concerto previsto a maggio 2022 saranno disponibili a partire da venerdì 10 settembre 2021. (TrentoToday)

Un evento speciale in un affascinante e gigantesco spazio dedicato alla musica, un nuovo parco nominato Trentino Music Arena in grado di ospitare oltre 100mila persone. Per il 12 novembre è invece atteso il nuovo album che è stato anticipato a gennaio dalla pubblicazione del singolo «Una Canzone d’Amore Buttata Via» (Tvqui)

Ligure estroso, dal passato semiserio ed effervescente, Antonio Ornano è noto al grande pubblico soprattutto per le sue costanti apparizioni a Zelig e Colorado, ma il suo curriculum svela molto, molto di più. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Romano d’origine, bolognese d’adozione ma cittadino del mondo, comincia giovanissimo a sperimentare ogni forma d’espressione urban: hip hop, writing, rapping, breaking. Inoki si professa un “puro” del rap che, al contrario di tanti celebri colleghi, resta una voce fuori dal… mainstream. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr