Don Matteo 12, anticipazioni. Nuovo caso per Terence Hill, a Spoleto nuovi arrivi

Oltre ai problemi di cuore, ‘la capitana’ dovrà affrontare nuovi intricati casi, tra cui un tentato omicidio, affiancata dal fidato maresciallo Cecchini (Nino Frassica).

Nella fiction dei record, Don Matteo (Terence Hill) accoglie in canonica la piccola Ines (Aurora Menenti), una bambina di sei anni che ama la musica rock e che vive a Spoleto insieme alla nonna, che però non riesce più a occuparsi dì lei. (QUOTIDIANO.NET)

Ne parlano anche altre testate

Don Matteo, la fiction dei record di Rai 1, è alla sua dodicesima stagione. Sposa Patrizia, la figlia del suo collega, il maresciallo Cecchini, ma la donna muore in un incidente, e lascia Tommasi solo con la loro bambina, Martina. (ComingSoon.it)

Grazie a questo servizio di streaming legale, potete rivedere la terza puntata di ‘Don Matteo 12’ in qualsiasi momento della giornata. Inoltre, don Matteo sarà molto preoccupato e avrà paura che il matrimonio del capitano Tommasi sia davvero in crisi. (Kontrokultura)

Una buona notizia per tutti gli appassionati della fiction Don Matteo 12. L’attore Simone Montedoro, dopo alcuni anni d’assenza è rientrato a far parte della fiction Don Matteo. (Donna Glamour)

Francesco Canino - 16 gennaio 2020. Dopo l'esordio record di sette giorni fa - con la prima puntata vista da 7.005.000 spettatori pari al 30.6% di share - torna Don Matteo 12. Che legame c'è tra lui e Anna, che lo conosce da quando è rimasto coinvolto in un caso di tentato omicidio? (Panorama)

Don Matteo 12, il cast tra conferme e nuovi personaggi. Confermatissimi Nino Frassica, Maria Chiara Giannetta, Maurizio Lastrico, Nathalie Guetta, Francesco Scali, Maria Sole Pollio, Pietro Pulcini e Domenico Pinelli. (TvZap)

Ecco di seguito trama e anticipazioni sulla seconda puntata. DOVE VEDERE LE PUNTATE IN TV E STREAMING. (Cube Magazine)