Covid-19, test in discoteca: migliaia di persone a ballare senza mascherine

Minformo ESTERI

Ognuno può amare chi vuole, come vuole, quanto vuole

Ho dovuto lottare un pochino, ma alla fine mi hanno dato il permesso di esprimermi liberamente“.

Come ci insegna il Primo Maggio, nel nostro piccolo dobbiamo lottare per le cose importanti.

Sempre nel pomeriggio, sui social, c’era stato uno scontro, a colpi di tweet, tra il leader della Lega Matteo Salvini e lo stesso Fedez.

Lo stesso Salvini, attraverso la sua pagina Facebook, dopo il monologo di Fedez sul palco del concertone, ha affermato:. (Minformo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Covid: test discoteca, migliaia senza mascherine a Liverpool (Di sabato 1 maggio 2021) Prove di normalità nel Regno Unito: migliaia di persone sono tornate in discoteca, a ballare, bere e divertirsi a Liverpool, in un evento test sul Covid, come già accaduto nelle scorse settimane a . (Zazoom Blog)

“Una giornata monumentale”, ha commentato il dj Yousef del Circus nightclub di Liverpool Tutti i partecipanti, sottoposti prima e dopo l’evento al tampone, hanno potuto ballare, bere e ascoltare musica assembrati e senza mascherina. (Il Quotidiano Italiano - Bari)

Leggi su ultimora.news. (Di sabato 1 maggio 2021)di. Ma non c'era nulla di illegale o clandestino, si è trattato di un vero e proprio test autorizzato dal governo. (Zazoom Blog)

Dove è stata autorizzata – anche a fini di “esperimento” per valutarne gli effetti – una serata in discoteca, all’interno di un grande capannone. Già da ieri, venerdì 30 aprile, 3mila persone, perlopiù ragazze e ragazzi giovani, si sono ritrovate a ballare gomito a gomito senza obbligo di mascherine, a Liverpool. (Velvet Mag)

Si tratta del primo di una serie di eventi-test, eventi pilota promossi dal governo e monitorati da vicino dalle autorità sanitarie per verificare se sia possibile allentare le misure di distanziamento senza scatenare nuovi focolai di coronavirus. (La Stampa)

Le autorità hanno consentito l’ingresso alla serata ad alcune migliaia di giovani che dovevano essere risultati negativi ai test antigenici covid-19 nelle 24 ore precedenti. A Liverpool si è tenuto il primo evento post-pandemia. (Zazoom Blog)