Liverpool, test-evento contro il covid: presenti oltre 6mila giovani

Liverpool, test-evento contro il covid: presenti oltre 6mila giovani
Approfondimenti:
Notizie.it ESTERI

I giovani presenti all’evento hanno potuto cantare, bere, ballare e divertirsi senza mascherina e senza rispettare il distanziamento sociale.

Liverpool, 6mila giovani al test evento contro il covid. Il Regno Unito si sta riorganizzando per un ritorno alla normalità dopo la massiva campagna vaccinale contro il covid: a Liverpool nella serata di venerdì 30 aprile è andato in scena un test-evento che ha accolto quasi 6mila giovani. (Notizie.it )

La notizia riportata su altri giornali

Non sono previsti obblighi di mascherine, ma i partecipanti dovranno sottoporsi al tampone e certificare il risultato negativo prima dell'ingresso nel locale. Liverpool, dopo Barcellona altro evento Covid test: 3mila persone in discoteca. (Sardegna Live)

Migliaia di ragazzi hanno potuto saltare, ballare e stare vicini senza mascherina. Una situazione che, sulla base di quanto è accaduto negli ultimi mesi, diventa persino difficile da (Zazoom Blog)

Ragazzi insieme a ballare, bere, chiacchierare, senza mascherina né distanziamento sociale. E le foto e i video, quelli che arrivano stasera da Liverpool, da un lato ricordano il mondo pre-Covid, dall’altro diffondono speranza per l’era post-pandemia e una certa normalità che, speriamo, ci aspetta. (la Repubblica)

Assembrati, senza mascherina e senza distanza: così i più giovani rischiano di far tornare la zona rossa

Il governo prevede di testare anche altri eventi dal vivo: gare sportive, spettacoli teatrali, conferenze, proiezioni cinematografiche. È uno degli appuntamenti previsti dalla roadmap di quattro fasi in Inghilterra, che punta a revocare quasi tutte le restrizioni al coronavirus entro il 21 giugno. (Giornale di Sicilia)

Si può definire così ciò che è avvenuto a Liverpool, in Inghilterra. Una sorta di anticipazione di ciò che potrebbe accadere anche nel resto del mondo, Italia compresa (Ultim'ora News)

Surreale, il clima al centro di Salerno che riporta alla mente anche i sabati estivi pre-Covid, ma che, nei fatti, incarna pericolosissimi rischi per la comunità tutta. Senza rispetto per la propria e l'altrui salute. (SalernoToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr