Sensi: "Inter, difendi lo Scudetto con le unghie. Impressioni positive su Inzaghi"

Yahoo Eurosport IT SPORT

Stefano Sensi | Nicolò Campo/Getty Images. SI RIPARTE - "Sto bene, c’è entusiasmo, stiamo lavorando per prepararci al meglio per questa stagione che sarà molto competitiva.

INZAGHI - "Ho impressioni molto positive, tutto lo staff è formato da persone preparate che hanno voglia di lavorare e che ci stanno trasmettendo la loro idea di gioco

C’è entusiasmo e voglia di lavorare e questo è un ottimo punto di partenza". (Yahoo Eurosport IT)

Ne parlano anche altre testate

Al termine dell’allenamento odierno Stefano Sensi ha risposto alle domande di Inter TV: “Io sto bene. Sarà una stagione molto competitiva, le avversarie si sono rinforzate, ma dobbiamo pensare a noi e col lavoro fare grandi cose“. (Footballnews24.it)

Ci prepareremo al meglio per questa partita per portare a casa i tre punti" Sicuramente sarà una partita difficile perché il Genoa è una buona squadra e perché tutti vorranno partire bene. (Fantacalcio ®)

Stiamo lavorando per prepararci al meglio per una stagione competitiva: le squadre si sono rinforzate. Ma noi dobbiamo pensare a noi e con il lavoro fare grandi cose. (ilBianconero)

Grande voglia quella mostrata dal centrocampista ex Sassuolo che vuole essere l'uomo in più per la causa nerazzurra, per tornare a fare vedere ai tifosi le giocate che hanno fatto innamorare e fatto vedere di che pasta è fatto Sarà una stagione molto competitiva, le avversarie si sono rinforzate, ma dobbiamo pensare a noi e col lavoro fare grandi cose. (Inter Dipendenza)

Ma noi dobbiamo pensare a noi e con il lavoro fare grandi cose». (Calcio News 24)

Come di consueto, anche oggi è stato una giornata di duro allenamento per i campioni d’Italia, il cui obiettivo sarà sicuramente quello di difendere il titolo L’Inter si prepara in vista della prossima stagione. (Inter-News)