Ceferin: «Superlega? Giustizia arriverà. Alla Juventus come dei bambini»

Inter-News SPORT

Aleksander Ceferin, presidente della Uefa, ha concesso un’intervista a “Rai 2”.

LA SUPERLEGA – Ceferin promette che verrà fatta giustizia per la Superlega, nonostante lo stop alle sanzioni deciso dalla Commissione Disciplinare: «Voglio soltanto dire che la giustizia è lenta, ma arriva sempre.

Io non sono entrato nello specifico delle competenze della commissione disciplinare, ma l’imput è risolvere coi tribunali, non è uno stop definitivo

FINALMENTE L’EUROPEO – Ceferin non nasconde la sua soddisfazione per il fatto che finalmente partirà l’Europeo, pur ribadendo di bocciare l’idea del torneo itinerante: «Siamo felici. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

Ma non amo questo tipo di format, non credo che verrà rifatta presto”, ha concluso Ceferin “La giustizia a volte è lenta, ma arriva sempre. (Calcio e Finanza)

A volte ho la sensazione che questi tre club siano come quei bambini che saltano la scuola per un po', non vengono invitati alle feste di compleanno e poi cercano di entrare al party con la polizia». Per come la vedo io non è uno stop definitivo, prima chiariamo le faccende legali e poi andiamo avanti. (fcinter1908)

Se la Corte di Giustizia dell’Unione (con sede a Lussemburgo) dovesse respingere entro due settimane il ricorso del giudice di Madrid contro la Uefa, la partita della Superlega sarebbe persa. “Voglio soltanto dire che la giustizia è lenta, ma arriva sempre. (Fiorentina.it)

A Roma per l'inaugurazione dell'Europeo itinerante, Aleksander Ceferin, presidente dell'Uefa, trova occasione per rispondere anche al tema spinoso della Super League: "Voglio soltanto dire che la giustizia a volte è lenta, ma arriva sempre - le sue parole a Rai Sport -. (Fcinternews.it)

Euro 2020 ora per ora. Aleksander Ceferin ha parlato ai microfoni di Rai Sport di Euro 2020. Il calcio porta speranza alla gente e questo è importante per noi. (Sport Mediaset)

Il calcio dà speranza alla gente e questo è importante per noi, non vediamo l'ora di cominciare ed è stato ovvio scegliere Roma per ripartire". Io non sono entrato nello specifico delle competenze della nostra Commissione Disciplinare, ma ovviamente l'input è risolvere la questione coi Tribunali. (Tutto Juve)