Giro d'Italia 2015, Ulissi si sblocca e vince la 7a tappa

Ciclismo Nel Cuore SPORT

La settima tappa del Giro d'Italia 2015, la frazione più lunga di questa edizione della Corsa Rosa con 264 km da Grosseto a Fiuggi, è stata vinta da Diego Ulissi. Il corridore della Lampre - Merida è tornato alla vittoria dopo la squalifica rimediata alla scorsa edizione del Giro. Il toscano si è imposto su... (Ciclismo Nel Cuore)

Su altri media

Percorso molto lungo, visti i 264 km, con continui, ma leggerissimi, saliscendi, con un solo GPM (Monterotondo, 4°categoria). Nella giornata di oggi, il Giro riparte dalla Toscana, con la tappa che da Grosseto arriverà a Fiuggi. (Voci di Sport)

Sacha Modolo è riuscito a piazzare una zampata da podio nella 6^tappa del Giro d'Italia, la Montecatini Terme-Castiglione della Pescaia di 183 km. (MBnews)

Ulissi precede Lobato e Gerrans sul traguardo di Fiuggi, in leggera salita. Contador resta in maglia rosa. (Datasport)

Giro d'Italia 2015: Stoico Alberto, resiste dopo la caduta - Contador ha stretto i denti. Ma da domani? GIRO D'ITALIA 2015 · Tinkoff - Saxo 2015 · Tinkoff - Saxo 2015 · Alberto Contador Velasco · Uomini · Versione stampabile. (Cicloweb.it)

Va incontro alla gente che non paga alcun biglietto e aspetta il passaggio del gruppo per ore. Ecco perché il tifoso che ieri ha ... (La Gazzetta dello Sport)

"Questa vittoria vuole cancellare quello che è successo". "Sono stati ... (Tiscali)