Fares: “Vagnati mi ha ispirato a venire al Toro, non vedo l’ora di iniziare”

Toro News SPORT

Queste le prima parole di Fares in veste granata: "Da tanti anni si parlava di un mio trasferimento qui, conosco bene Davide Vagnati e mi ha sempre ispirato a venire a giocare qua.

Il nuovo acquisto del Torino ha parlato del suo passaggio in maglia granata ai microfoni di Torino Channel. Il nuovo acquisto del Torino Mohamed Fares ha parlato ai microfoni di Torino Channel del suo passaggio in maglia granata. (Toro News)

Su altri giornali

Ora sono quasi guarito e non vedo l’ora di tornare in campo. Ascolta la versione audio dell'articolo. L’attaccante del PSG Lionel Messi ha parlato della sua lunga guarigione dal Covid: le dichiarazioni dell’asso argentino. (Lazio News 24)

Tutto il Torino Football Club accoglie Fares con un caloroso benvenuto: buon lavoro, Sempre Forza Toro» Nella stagione 2020/’21 è approdato alla Lazio: con i biancocelesti ha anche esordito in Champions League, competizione nella quale ha collezionato 6 presenze. (Lazio News 24)

Sui social ho avuto una bellissima accoglienza dai tifosi, non vedo l'ora di iniziare". Su Juric ha commentato: "E' un mister tosto, lavora bene e non vedo l'ora di iniziare". (Torino Granata)

Dal mio punto di vista ha detto delle fesserie e inesattezze. CASO IHATTAREN – «La società ha risposto a modo sul ragazzo. (Samp News 24)

Al Torino ritrovo Milinkovic col quale ho giocato alla Spal: è un ragazzo bravissimo, speciale. Come numero ho scelto il 93, che è il codice postale del mio quartiere a Parigi" (Calciomercato.com)

Le parole del nuovo acquisto del Torino in vista della gara contro la Sampdoria. Ascolta la versione audio dell'articolo. Sampdoria-Torino, Fares si presenta ai microfoni granata: le parole del nuovo acquisto in vista del prossimo match. (Samp News 24)