Cupra Born: prezzi, versioni e uscita - Quattroruote.it

Quattroruote ECONOMIA

La Born porta nel mondo Cupra alcune dotazioni mai offerte in precedenza, come l'head-up display con realtà aumentata e l'infotainment Cupra Connect Gen4

La Born è la prima elettrica del giovane marchio spagnolo e sulla base della piattaforma Meb di Wolfsburg.

Con 204 CV e 58 kWh, la Cupra Born è capace di percorrere 424 km nel ciclo Wltp.

La Cupra ha aperto gli ordini per la Born, fissando le consegne per l'autunno. (Quattroruote)

La notizia riportata su altri giornali

Annoveriamo una risposta piu' che positiva – ha sottolineato Vianello – il cliente ha capito e le infrastrutture stanno rispondendo. E' vero che e' un anno estremamente difficile ma la nostra crescita, rapportata soprattutto allo scorso anno, ci ha visto superare del doppio le vendite del 2020 gia' nel mese di agosto". (Lo Speciale)

L'articolo Seat e Cupra crescono in Europa, nuova sede a Catania proviene da (Sicilia Economia)

Lunga 4,32 metri e nata sulla piattaforma modulare MEB del Gruppo Volkswagen, Cupra Born punta ad affermarsi nel segmento C grazie alla dinamica di guida e agli spazi interni. Cupra Born arriverà su strada con il compito di portare l’anima sportiva e votata alle performance che contraddistingue la casa automobilistica di Barcellona anche nel campo dell’elettrificazione. (FormulaPassion.it)

La batteria è stata concepita con struttura a moduli di spessore contenuto per poterne ricavare l'alloggiamento nel pianale fra l'avantreno e l'asse posteriore. Il prezzo di listino di Cupra Born 204 CV è di 38900 euro (Giornale di Sicilia)

Il prezzo di partenza è di 38.900 euro e il configuratore apre alla fase di pre-lancio. Seat ha attivato il configuratore online italiano che permette di personalizzare la propria Cupra Born, il BEV presentato alla fine di maggio e gemello della Volkswagen ID. (DMove.it)

La dotazione di esterni e interni. La Cupra Born è lunga 4,32 metri e nasce dalla piattaforma modulare MEB del Gruppo Volkswagen sviluppata appositamente per i modelli elettrici. La Cupra Born è già ordinabile e le prime consegne avverranno nel corso dell’autunno (Motor1 Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr