Fiorentina, quattro squadre seguono Benassi

Calcio In Pillole SPORT

Sulle tracce di Benassi, centrocampista della Fiorentina, oltre all’Empoli e al Genoa, ci sarebbero anche il Cagliari e l’Udinese.

Queste squadre sono alcune opzioni per Benassi, che starebbe valutando anche l’ipotesi di rimanere a Firenze per giocarsi le sue chance

Il futuro di Marco Benassi è sempre più lontano da Firenze: sono quattro le squadre interessate al suo ingaggio.

Non vi sarebbe, dunque, solo l’interesse del Parma dalla Serie B come si era già detto, ma anche quattro squadre dalla Serie A sarebbero interessante al centrocampista italiano. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altri media

Questa la lista completa dei giocatori convocati da Italiano C'è il rientro fra i convocati di Sottil, come anticipato dallo stesso calciatore nei giorni scorsi. (Viola News)

Fiorentina-Genoa, i convocati di Italiano: c'è Sottil, fuori Benassi e Martinez Quarta. vedi letture. La Fiorentina cerca il rilancio anche in campionato dopo il pesante ko contro il Torino e il bel successo in Coppa Italia. (TUTTO mercato WEB)

Mi premeva più di ogni altra cosa ritrovare la Fiorentina che eravamo abituati a vedere: ritrovare lo spirito e l'atteggiamento. In conferenza stampa, alla vigilia del match di domani contro il Genoa, il tecnico, ha evidenziato: "Ci portiamo via tutte cose belle da Napoli, una reazione vera soprattutto: in 10 uomini abbiamo tenuto bene il campo. (AreaNapoli.it)

Dalle parole di Italiano si è un po’ colto il Genoa che Italiano si aspetta al Franchi? Nell’avvicinarci alla gara tra Fiorentina e Genoa, in programma tra 24 ore, abbiamo contatto il collega della redazione del Pentasport di Radio Bruno, Matteo Sestini. (Buon Calcio a Tutti)

Per la formazione titolare Italiano pensa almeno a un paio di cambi rispetto a quanto visto giovedì al Maradona. Dopo aver saltato le prime partite dell'anno, Sottil è nell'elenco dei giocatori a disposizione di Vincenzo Italiano. (LA NAZIONE)

Italiano deve fare a meno di Benassi e Martinez Quarta, per il resto avrà tutto il gruppo a disposizione. Italiano contro il Genoa dovrebbe confermare il portiere polacco. (Fiorentina.it)