Intervalli sui campi di Champions: Lipsia a valanga, Milan ancora a reti bianche

Intervalli sui campi di Champions: Lipsia a valanga, Milan ancora a reti bianche
Tutto Juve SPORT

Lipsia a valanga sul Brugge, vincono anche Sporting e Real Madrid rispettivamente contro Borussia Dortmund e Sheriff.

GIRONE A. Manchester City-Paris Saint Germain 0-0. Brugge-Lipsia 0-4 (12' Nkunku (L), 17' rig., 46' Forsberg (L), 26' André Silva (L)). GIRONE B. Atletico Madrid-Milan 0-0. Liverpool-Porto 0-0. GIRONE C. Sporting-Borussia Dortmund 2-0 (30', 39' Pedro Goncalves (S)). GIRONE D. Sheriff-Real Madrid 0-1 (30' Alaba (R), 47' Kroos (R))

Milan ancora fermo sullo 0-0 nel match con l'Atletico Madrid. (Tutto Juve)

Su altri giornali

Intervistato da un'emittente spagnola, Mino Raiola risponde alle domande relative al futuro del suo assistito Erling Haaland: "E' presto per dire dove giocherà il prossimo anno". Intanto, Mino Raiola, procuratore del bomber norvegese, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Deportes Cuatro, canale televisivo spagnolo. (Calcio In Pillole)

Tra le più interessate c’è il Borussia Dortmund, che vorrebbe riportare in Germania il suo ex pupillo ceduto proprio ai Blues nel mercato invernale 2019 per 64 milioni di euro. Con il Borussia Dortmund, Pulisic ha trascorso 3 stagioni e mezzo con 127 presenze impreziosite da 19 gol e 26 assist in tutte le competizioni e vincendo la Coppa di Germania nella stagione 2016/2017 (Calcio In Pillole)

A loro si uniscono Inter, Real Madrid e Sporting CP, che lasciano cinque posti disponibili per la qualificazione alla sesta giornata. Prima dell’intervallo, il giocatore firma la sua seconda doppietta consecutiva in Champions League con una pregevole conclusione. (Torrechannel)

Champions League - Inter, City, Paris, Real Madrid e Sporting volano agli ottavi

Il Borussia Dortmund da ieri è ufficialmente eliminato dalla Champions League. Il Dortmund si presenterà come una della favorite, anche per il ritorno di Haaland dopo Natale (Calcio In Pillole)

Tutto in bilico nel girone G, dove Lille, Wolsfburg, Salisburgo e Siviglia si giocano tutto all'ultima giornata Nel gruppo delle qualificate da prima della classe figurano già Bayern Monaco, Liverpool, Ajax e Manchester City. (Il Pallone Gonfiato)

Leggi anche | Chi è Donyell Malen, la prossima plusvalenza del Borussia Dortmund. Quando rientra Haaland? Leggi anche | Perché Jude Bellingham è la certezza del Borussia Dortmund. In questo pessimo risultato per il club tedesco pesa come un macigno l’assenza per infortunio di Erling Haaland, la stella della squadra, senza cui il Borussia sta dimostrando di non saper stare. (Minuti Di Recupero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr