Dalbert, rientro in campo sempre più vicino. L’Inter gli darà ancora fiducia?

Inter-News SPORT

Nel lontano 2017 l’Inter spese 21 milioni per il terzino sinistro.

Il terzino sta per concludere il percorso riabilitativo a Milano, ma in questa seconda parte di stagione Simone Inzaghi lo utilizzerà?

Una follia che ancora oggi non trova giustificazione e che non ha di certo fatto bene alle casse nerazzurre.

Dalbert è sempre più vicino al rientro dal grave infortunio dell’ultima estate.

Da Federico Dimarco a Robin Gosens, lo spazio per Dalbert non c’è ed è un preludio del suo futuro, sicuramente lontano da Appiano Gentile

(Inter-News)

La notizia riportata su altri media

Nella sua intervista a Sky Sport, l'attaccante dell'Inter, Edin Dzeko, ha parlato anche della sfida contro il Napoli alla ripresa del campionato, crocevia fondamentale per la corsa scudetto: "La parti (TUTTO mercato WEB)

Dopo i giorni passati a Malta l’Inter ha ripreso gli allenamenti anche ad Appiano Gentile. Dopo una settimana a Malta con ben 11 ragazzi della Primavera, piano piano il programma prevede il rientro dei big. (Inter-News)

DA APPIANO GENTILE – Joaquin Correa oggi è tornato a disposizione dello staff dell’Inter ad Appiano Gentile. Prima di loro, secondo quanto riportato da Sky Sport, ad Appiano Gentile si è rivisto un altro giocatore reduce dalla Coppa del Mondo. (Inter-News)

Intervenuto in diretta Twitch con SOS Fanta Walter Sabatini ha risposto anche sul futuro di Edin Dzeko, attaccante nerazzurro in scadenza di contratto il prossimo giugno e sul quale non ha dubbi l'ex dirigente dell'Inter: "Se gli rinnoverei il contratto? Io lo adoro, gli farei un accordo a vecchiaia fino all’età pensionabile. (Fcinternews.it)

Il giocatore sta benissimo a Milano, i nerazzurri sono per lui una priorità (assicura oggi Tuttosport) e all'Inter vogliono tenerlo. (Fcinternews.it)

Edin Dzeko ha parlato oggi della stagione e del suo futuro (qui le sue parole). Rinunciare a Dzeko, quindi, potrebbe rivelarsi un errore anche se l’età del calciatore impone certamente una riflessione (Inter-News)