WWE: In pesante calo gli ascolti di Raw, -15% rispetto al draft

WWE: In pesante calo gli ascolti di Raw, -15% rispetto al draft
Zona Wrestling CULTURA E SPETTACOLO

Un risultato che rappresenta il sesto peggior dato di sempre per Raw in termini di ascolti complessivi.

La partita tra i Raiders e i Chargers è stata vista in media da 11,333 milioni di spettatori

Crollano i dati di ascolto rispetto alla settimana scorsa. L’edizione di questa settimana ha totalizzato, infatti uno dei peggiori risultati di sempre per Raw, con 1,582 milioni di spettatori collegati in media durante le tre ore. (Zona Wrestling)

La notizia riportata su altre testate

Nelle ultime ore, proprio durante la diretta di Raw, la stessa Bayley ha postato un messaggio davvero criptico. Non è chiaro il messaggio dei Bayley, ma sono già partite ipotesi e speculazioni sul suo futuro (SpazioWrestling.it)

Anche questa notte, durante Monday Night Raw, abbiamo assistito ad uno split che sembrava telefonato da settimane e a cui i fan non vedevano l'ora di assistere, ovvero quello tra Ali e Mansoor, con l'ex leader della Retribution che ha colpito nel backstage il suo ormai ex alleato, portando la WWE ad inserire un match tra i due a Crown Jewel. (World Wrestling)

Di seguito tutti gli ascolti di Smackdown nel 2021:. Puntata del 1 gennaio: 2.013 milioni di telespettatori. Puntata dell’8 gennaio: 2.120 milioni di telespettatori. Puntata del 15 gennaio: 2.262 milioni di telespettatori. (SpazioWrestling.it)

WWE: Svelati i nomi dei “producer” che hanno coordinato i match di Raw

L’idea di Tony Khan: prima di AEW Rampage ci sarà il Buy In su YouTube. Non potendo anticipare la messa in onda di AEW Rampage, la mente geniale del proprietario della All Elite Wrestling ha pensato ad una soluzione alternativa: su YouTube, prima dell’inizio di Rampage, verrà trasmesso una sorta di “Buy-In” in cui vedremo Bryan Danielson affrontare Minoru Suzuki. (The Shield Of Wrestling)

Ci si può aspettare di tutto dal “The Great One” e infatti, qualcosa starebbe bollendo in pentola. Secondo quanto riportato da Yahoo Entertainment, The Rock starebbe pensando a un futuro in politica. (Zona Wrestling)

La WWE non ha solo un roster stellare ma anche il backstage è una sorta di Hall of Fame itinerante, con tanti grandi nomi che aiutano giovani e meno giovani a preparare al meglio quello che accadrà tra le corde del ring. (Zona Wrestling)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr