GAZZETTA - I motivi che hanno spinto Giuntoli a scegliere Ostigard come quarto centrale

Napoli Magazine SPORT

del Napoli, avrebbe scelto Leo Ostigard come quarto difensore centrale: "La scelta di Giuntoli è ricaduta su Ostigard perché il norvegese ha caratteristiche diverse da tutti gli altri centrali attualmente in organico e potrebbe di conseguenza sposarsi bene con ciascuno di loro.

L’ex genoano, infatti, è il classico marcatore che “rompe la linea” e che va a prendere l’attaccante avversario anche molto lontano dalla porta. (Napoli Magazine)

Su altri media

Mercato ora per ora. Il Napoli è più vicino a Leo Ostigard. Secondo il Corriere dello Sport, qualche giorno fa il ds Giuntoli ha incontrato l'agente del giocatore raggiungendo un accordo per il contratto. (Sport Mediaset)

Per questo motivo potrebbe far coppia tanto con Koulibaly e Juan Jesus, sul centro-sinistra, quanto con Rrahmani. L’ex genoano è il classico marcatore che “rompe la linea” e che va a prendere l'avversario anche molto lontano dalla porta. (CalcioNapoli24)

Il Napoli stringe per Leo Ostigard. Nonostante la retrocessione della squadra il difensore norvegese è riuscito a mettersi in vetrina diventando fin da subito insostituibile nella formazione di Blessin. (Calciomercato.com)

Se Demme va via, potrebbe arrivare uno tra Nandez e Tameze”. Valter De Maggio, riporta le ultime sulla trattativa per Ostigard e i movimenti del Napoli sul mercato. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Per Ostigard, intanto, è pronto un quadriennale da circa 700 mila euro a stagione. Il Napoli ha da diversi giorni individuato nel norvegese Leo Ostigard il rinforzo giusto in difesa. (Europa Calcio)

Fabian Ruiz appare in uscita come Matteo Politano. Il percorso non cambia: Leo Ostigard per la difesa, ma l'arrivo del norvegese non modifica la prospettiva di Kalidou Koulibaly. Per Politano c'è sempre il Valencia dell'ex tecnico azzurro, Gennaro Gattuso, ma non solo (Ottopagine)