Governo alla sfida vaccini, slitta la partita sottosegretari

Governo alla sfida vaccini, slitta la partita sottosegretari
L'agone INTERNO

Ed è questa la priorità che porterà il presidente del Consiglio sul tavolo del prossimo Consiglio Ue

C’è solo un modo per uscire dal tunnel del covid: vaccini, vaccini, vaccini.

Alle Camere c’e’ fibrillazione ma occorre aspettare il governo, è ai primi passi”, dice un ‘big’ della maggioranza.

Nel Consiglio dei ministri Draghi ha fatto il punto, ribadendo la necessità di accelerare.

Oggi in Consiglio dei ministri il premier Draghi ha informato gli esponenti del governo sul tentativo di produrre vaccini in casa propria. (L'agone)

Se ne è parlato anche su altri media

Ma la priorità della maggioranza spetta, come dice Matteo Renzi, ai vaccini: "Israeliani e inglesi stanno correndo sulle vaccinazioni. C'è solo un modo per uscire dal tunnel del covid: vaccini, vaccini, vaccini. (Vivere Italia)

Condividiamo la richiesta fatta recentemente da Uncem di avere un sottosegretario alla montagna, un interlocutore per i territori, per gli Enti e per le comunità locali Oltre agli interventi immediati sul fronte economico, la richiesta dell’Uncem è quella di dare maggior peso alle istanze di chi vive in montagna. (La Stampa)

LA DELICATA PARTITA DEI SOTTOSEGRETARI DEL GOVERNO DRAGHI. Avendo Draghi preso i ministeri che contano, dalla Transizione ecologica agli Interni, fino all’Innovazione tecnologica, i partiti pretendono di avere la palla almeno nella composizione del “sotto governo”, nella delicata partita dei sottosegretari. (Policymakermag)

Veti frenano nomina dei sottosegretari | saranno tutti politici Ecco i primi nomi

Mancano ancora i Viceministri e i Sottosegretari, che saranno designati soltanto una Poi: "È stata .In tutto, i posti a disposizione dovrebbero essere una quarantina. (Zazoom Blog)

La Lega ne vuole più del Pd (Di martedì 23 febbraio 2021) Cinquestelle in preda alla disperazione, Pd dilaniato, Lega all’attacco e Forza Italia incontentabile. Che s'incartano - SecolodItalia1 : Sottosegretari, Draghi nel pantano: i 5Stelle attestati su “quota 11”. (Zazoom Blog)

Roma, 24 feb. Questo, a mio avviso, deve valere per le ordinanze nazionali firmate da me ogni settimana, che saranno ora il lunedì, sia per quelle sub regionali”. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr