Inter-Napoli, così la “prima volta” di Inzaghi in un big match ha riaperto il campionato

Il Fatto Quotidiano SPORT

Fin qui, i big match erano sempre stati la grande incompiuta dei nerazzurri, tanto da cominciare a dubitare della loro capacità di difendere il titolo.

Risultato alla mano, si potrebbe dire che questa è stata la miglior partita dell’Inter da quando Inzaghi è arrivato a Milano.

Ma in realtà non è vero: Inter-Napoli è stata la solita grande partita dell’Inter, nel bene e nel male

Al quinto tentativo, l’Inter di Simone Inzaghi ce l’ha fatta: è riuscita a vincere una partita che conta. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

L'ex giocatore del Brescia, ed ex compagno di Balotelli, Simon Skrabb ha rilasciato delle dichiarazioni sull'esperienza vissuta con 'SuperMario'. Viveva con le sue regole: a volte si divertiva a dare la caccia ad altre persone con il suo accendino” (Calcio In Pillole)

Inter-Napoli: voti e tabellino del primo tempo del match di San Siro valido per la 13° giornata del campionato di Serie A. Roma). VAR: Aureliano. Ammoniti: Osimhen (N), Koulibaly (N), Rrahmani (N), Calhanoglu (I), Inzaghi (dalla panchina, I). (CalcioMercato.it)

So di calciare bene i rigori, ho fatto tanti gol dal dischetto L'importante è vincere e salire la classifica". Hakan Calhanoglu, centrocampista nerazzurro, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Inter TV dopo la partita contro il Napoli: "Non mi interessa fare gol o assist, l'importante è vincere e salire su in classifica. (Napoli Magazine)

Il giorno dopo Inter – Napoli. (CalcioNapoli24)

Il Napoli non sa approfittare dei cali del Milan, pareggio nel derby e il Napoli non trova i tre punti col Verona, sconfitta con la Fiorentina e il Napoli perde con l’Inter. Il Napoli è in flessione e comincia ad avere poca tenuta in campo, ma ha dimostrato anche carattere, forza e qualità. (Napoli Magazine)

Spalletti, invece, porta con sé il rammarico per un primo tempo non all’altezza. Spalletti: “Partita di livello, ma poco coraggio nel primo tempo”. (Quotidiano.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr