Juventus, Pirlo: "Siamo giovani, serve tempo"

Fantacalcio ® SPORT

Dopo il pareggio con il Crotone Pirlo non ha cercato scuse: "Purtroppo nelle ultime due partite siamo rimasti in dieci uomini per delle leggerezze.

Siamo giovani, abbiamo bisogno di lavorare.

Fin qui l'abbiamo fatto poco perché i tempi sono stati molto stretti.

Secondo l'allenatore c'è bisogno di pazienza: "Abbiamo costruito una squadra giovane e di qualità, ma abbiamo bisogno di tempo, abbiamo bisogno di sbagliare e devono farlo anche in partite importanti come quelle di campionato". (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altre testate

Analisi tattica Crotone Juve: la partita dello Scida analizzata nei dettagli. Le mosse di Andrea Pirlo e Giovanni Stroppa. (Di Jacopo Azzolini) – All’Ezio Scida si affrontano la Juventus ed il Crotone. (Juventus News 24)

Paulo Dybala senza minuti a Crotone: Andrea Pirlo, tecnico della Juve, spiega il motivo, ma sui social scoppia la polemica. Andrea Pirlo, dopo il pareggio contro il Crotone, ha parlato a Sky anche della scelta di non aver concesso minuti a Dybala. (Juventus News 24)

Chiudendo questo banner o scorrendo questa pagina, acconsenti all'uso dei cookie.” (Il Crotonese)

L’allenatore della Juve ha poi aggiunto: "Queste sono gare importanti, i punti pesano, bisogna fare esperienza giocando. Non abbiamo avuto i giocatori a disposizione per provare la formazione che ho in mente dalla prima giornata. (Sky Sport)

Dopo il pareggio sul campo del Crotone, Pirlo non è allarmato ma chiede tempo e pazienza: “Abbiamo una squadra giovane, siamo in costruzione abbiamo bisogno di tempo, i ragazzi hanno bisogno di sbagliare. (Virgilio Sport)

La Juventus ha pagato le assenze, ma quando si torna dalle nazionali penso si possa giustificare un po’ di appannamento”. A Sky Sport è intervenuto il tecnico del Crotone Giovanni Stroppa al termine del match pareggiato contro la Juventus: “Dire di avere un po’ di amaro in bocca per non aver fatto risultato pieno sarebbe strano, sicuramente c’è rammarico per le occasioni non sfruttate. (Tutto Juve)